Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Tiger Sport 1050

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 800XC

Tiger Sport 1050

Sono iscritto da circa 2 anni non sono molto presente sul forum ma di tanto in tanto passo a dare una lettura veloce.
    Posseggo il tiger 800 XC e sto valutando di passare al 1050 ieri entro nel forum per dare un'occhiata alle opinioni sul 1050 e scopro che nessuno parla di questa moto ne tantomeno esiste un area dedicata!!!
    Come mai tanto snob verso questo modello???

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    c'è crisi e penso che ancora ci siano pochi numeri a riguardo
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Correttamente fa parte della sezione Tiger1050 essendo solo una variante.
    Sposto in sezione adatta in maniera tale che gli
    utenti possano consigliarti . Comunque ricordo
    una lunghissima discussione al riguardo.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di fox10
    Moto
    ex tiger 800 ora 1050 sport bianca
    Cosa vuoi sapere ? Chieti e ti sarà tato.
    come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93

addio fabio.

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Se vai nella sez tiger ne troverai parecchie di discussioni sulla sport.

TCP Rider L'avatar di jayjay77
    Moto
    T Motomorini Corsaro 1200, Ciao 50 ex: riumph Tiger Sport 1050,Cagiva W8 125, Gilera RC50, KTM 350
    Confermo, questa è la sezione del forum dove ci sono anche i possessori di Tiger Sport che pur sempre una Tiger 1050 è.
    non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 800XC
    Citazione Originariamente Scritto da fox10 Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi sapere ? Chieti e ti sarà tato.
    Beh da te....visto che arrivi dal tiger 800 tutto!!! Io ho il tiger 800 XC e giusto l'altro ieri ho provato il 1050 solo perchè ho portato dal conce la mia a fare il tagliando dei 10.000.
    L'ho presa solo per andare a prendere il caffè poi, con la moglie al seguito, abbiamo fatto un giretto ma svogliatamente solo per passare il tempo però ho visto che la moto si lascia guidare ed ora ci sto facendo un pensierino!
    Ultima modifica di giuppi; 06/07/2013 alle 15:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di xybion
    Moto
    Ex V strom 650 - Ex- Triumph tiger 800 abs - Tiger Sport - ktm 1190 adventure S
    Mi permetto di inserirmi pure io nella discussione in quanto ex proprietario di una tiger 800 stradale.

Peraltro oggi ne parlavo con il meccanico mentre effettuavo il tagliando degli 800 km ( 901 per l'esattezza).

Rispetto al tiger 800 è decisamente un update.

Saluti

Xy

Citazione Originariamente Scritto da giuppi Visualizza Messaggio
    Beh da te....visto che arrivi dal tiger 800 tutto!!! Io ho il tiger 800 XC e giusto l'altro ieri ho provato il 1050 solo perchè ho portato dal conce la mia a fare il tagliando dei 10.000.
    L'ho presa solo per andare a prendere il caffè poi, con la moglie al seguito, abbiamo fatto un giretto ma svogliatamente solo per passare il tempo però ho visto che la moto si lascia guidare ed ora ci sto facendo un pensierino!
    “Cerca sempre di essere il migliore, ma non pensare mai di essere il migliore.”

TCP Rider L'avatar di fox10
    Moto
    ex tiger 800 ora 1050 sport bianca
    Che ti devo dire.la moto va molto bene comoda e fluida sicuramente meglio dell800 almeno x me.
    Certo ha qualche difetuccio che però sipuo aggiustare.
    Io la trovo una moto tuttofare piu che il tiger800 per via delle gommine che non permettono grandi pieghe mentre la sport si ovviamente cambiando le angel che effettivamente fanno cagare.
    come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93

addio fabio.

11. 07/07/2013, 07:36

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 800XC
    Citazione Originariamente Scritto da fox10 Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire.la moto va molto bene comoda e fluida sicuramente meglio dell800 almeno x me.
    Certo ha qualche difetuccio che però sipuo aggiustare.
    Io la trovo una moto tuttofare piu che il tiger800 per via delle gommine che non permettono grandi pieghe mentre la sport si ovviamente cambiando le angel che effettivamente fanno cagare.
    In quanto a pieghe beh se ne può parlare...io nn sono il "Rossi" della situazione però le gomme dell'800, almeno quella dietro le ho chiuse il primo giorno che l'ho ritirata...poi son d'accordo con te che con il 1050 ti diverti molto di più!!!
    Io son alto 1,70 circa e una cosa che nn mi fa impazzire è l'impostazione di guida (posizione sella manubrio) che ti costringe a stare sempre con le braccia distese e quando vuoi fare qualche piega per poter piegare ed alzare i gomiti devi perforza assumere una posizione nn tanto naturale sull serbatoio della moto; cosa mi puoi dire rispetto al tiger sport?
    Gomme che hai messo? Le hai cambiate subito o le hai prima consumate???
    Grazie delle risposte...

Citazione Originariamente Scritto da xybion Visualizza Messaggio
    Mi permetto di inserirmi pure io nella discussione in quanto ex proprietario di una tiger 800 stradale.
    Peraltro oggi ne parlavo con il meccanico mentre effettuavo il tagliando degli 800 km ( 901 per l'esattezza).
    Rispetto al tiger 800 è decisamente un update.
    Saluti
    Xy
    Si certo è un update ovvio motore con più cavalli ciclistica sportiva però ti faccio un esempio io tendenzialmente ho la zavorrina con me e quando usciamo in media ci spariamo 500 Km in un giorno... Provando il tiger sport ho notato che i pedalini del conducente son molto vicini a quelli del passeggero nel senso che se voglio mettere le punte dei piedi sui pedalini lo deve fare anche il passeggero sennò non c'è spazio!!!
    Ho avuto il KTM 990 SMT moto sportiva e più cattiva del tiger sport, questo non accadeva....
    L'hai mai provata su lunghe distanze? e magari in due?
    Ciao grazie

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •