imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
varadero ti ci carichi sopra pure casa tua!
Quoto Toni, secondo me non è questione di quale è la migliore sport touring... forse è il caso di pensare poca spesa e tanta resa, e i soldi risparmiati nell'acquisto li metti in assicurazione e benzina...
Una sprint st 955 >2001, magari verde, al di là della preferenza per il marchio, mi pare un'ottima scelta, per il discorso di moto di vecchia concezione non mi pare di aver mai letto che sei una gran smanettone quindi sospensioni ok, due gomme come si deve e fai tutto.
Foto per capire il colore ...
![]()
Ultima modifica di superIII; 07/07/2013 alle 19:24
non l'avevo mai presa in considerazione ma sai che mi piace da matti???
no no no
è tipo la V-stronza, cerco qualcosa di più stradale
creso davvero che sia una moto da favola ma cerco una moto da tenere e usare a mia volta per 10 anni...devo andare su un mezzo più recente
ti ringrazio per le notizie sul KTM perchè è un mondo a me sconosciuto, della Sprint ST che ha postato flag che ne dici???
anche il Fazer stà iniziando ad avere un perchè...
la Bonnie la Adoro ma non cerco scarenate per fare turismo altrimenti mi tego la mia four con cui questo fine settimana ho fatto un pò di km montando le borse originali che non avevo mai usato
DSC_0175.jpg
bella moto ma troppo motore per me
a suo tempo mi piaceva davvero ma troppo datata (non parlo di tecnologia ma anni)
per ora go provato a darla indietro a 4 concessionari:
i primi 2 mi davano 1500 € per l'acquisto del nuovo (entrambi conce Triumph)
il terzo non la ritirava per l'acquisto di una demo (sempre conce Triumph)
il quarto che aveva una Tiger SE usata me ne dava 2.200 per l'acquisto del Tiger (conce Ducati e sinceramente offerta molto alta, diciamo che mi ha ure lasciato perplesso)
invendibile come vedi non è, lo è se parli con Triumphisti talebani del 3 cilindri ma questo è un'altro discorso
diciamo che con la four è un amore e sono legato a lei per motivi sentimentali, certo dovrò fare di necessità virtù e se me ne dovrò separare mi dispiacerà ma lo farò
troppo
sinceramente moto bellissima ma purtroppo scarenata
DOMANDA SULLA TIGER: girando per questo week con la mia four ho dovuto rimettere la sella originale per metterci le borse e c'è un dislivello tra pilota e passeggero di un 1 cm in più rispetto alla mia sella modificata e la mia dolce metà se ne è accorta subito....adesso mi spaventa il dislivello che c'è nella Tiger 1050 (mai provata in coppia) visto che la mia ragazza è alta quasi 1,70
q8 e sulla Tiger 1050 non è troppo in alto???????
ma perchè non andate a giocare a Pallavolo sulla A1?
è un'endurona
il colore è stupendo ma semmai cerco il modello nuovo
CHE MI DITE DELLA SPRINT QUELLA NUOVA????? QUELLA CON I 3 SCARICHI SOTTO LA SELLA?
Ultima modifica di jamex; 08/07/2013 alle 07:48
Dopo aver letto tutto mi chiedo come tu non possa prendere la Sprint, sia vecchia che nuova. E' il perfetto sunto di tutte le caratteristiche che cerchi.
Ti diro' di piu', al Tridays ho provato la sprint gt e ne sono rimasto totalmente innamorato. Sono moto che fortunatamente in italia non sono apprezzate ne tanto meno capite e anche seminuove te le tirano dietro la schiena. Se non è quest'anno il prossimo una me la metto in garage (non escludo di scegliere anche la st 2001 verde che ha postato Manu).
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la sprint ante 2002 e' la migliore di tutte.
zero problemi di affidabilita'.
il motore carter stretto ha l'alternatore denso che sopporta un palco di Vasco e un motore da 150000 km.
oltretutto si trova a due soldi davvero.
le 1050 sono bellissime , moderne e maggiormente prestanti.
unica cosa.. far verificare le condizioni dello statore-regolatore.
io ne comprassi una lo cambierei all'istante e poi via tranquillo![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
la Sprint la stò prendendo in considerazione davvero (all'inizio no), quella con i 3 scarichi sotto al codone è la ST, che differenze ci sono con la GT???
grazie del consiglio toni, mi rivolgerò probabilmente al modello nuovo...
vantaggi e svantaggi rispetto a prendere un Tiger? (parlo a livello turismo)
Della Tigre mi spaventa il dislivello passeggero pilota e il fatto che tocco in terra non benissimo, sono convinto che la sprint mi dia più sicurezza
Sono innamorato del 1050 quindi ti direi di puntare dritto sulla Sprint, ST o GT che sia oppure un Tiger! Di sicuro poi ti scorderai della four..ne sono certo![]()