non so...dalle mie parti li vendono nei negozi di moto che trattano anche custom....ma puoi vedere in rete, tanto penso sia misura unica. Il problema e riuscire a capire il giusto abbinamento col casco.
Ciao Guxx!!!
Anche qua??Comunque premesso che prima di me...un'infinità di consigli e suggerimenti più disparati più o meno soggettivi. Qualcuno ha parlato di DAVIDA, beh in effetti... è la mia scelta!
A roma li ho visti da Numero 3, il negozio Triumph. Naturalmente la domanda è sempre la stessa, per l'uso prevalente che si fa della moto. E' ovvio che se mi devo fare pure 450 km (magari a ciclo extra-urbano) e la cosa accade di frequente la scelta ricade su un bel casco integrale (io per esempio quando vengo in ferie me li faccio puntualmente, mi faccio prestare un ARAI integrale). Ma se l'uso è prevalentemente "cittadino" è chiaro che sceglierei un DAVIDA. Poi alla fine il casco è il casco se è integrale è sempre meglio!
Io ho dato un'occhiata al sito:
Vintage and Classic Lucas Car Spare Parts and Accessories from the UK
Per chi è appassionato di vintage!!
Io addirittura ne cercavo uno con i logo della "Gulf"!!!![]()
Ultima modifica di Yellow Thrux; 11/08/2007 alle 16:24
..veramente belli.... ma qualcuno di voi ha comprato da questo sito ? Sono ad Honk Kong...grazie
Intendo loro, non io...i caschi sono davvero belli, però sono vorrei sapere se qualcuno ha effettivamente comprato... e se tutto è andato bene...
Ultima modifica di morinmau; 23/11/2007 alle 07:59 Motivo: UnionePost automatica
se vuoi un jet ti consiglio di guardarti la gamma "cafè"della project,mi sembrano molto belli e ben fatti.però siamo sempre lì,l'integrale è il n1,io sulla thruxton uso un xlite 601 nero opaco,ciao
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero