Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: radiarla o non radiarla?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Se non vai su strada le fdo non ti possono dire nulla, dovrai attrezzarti con un carrello/furgone, ed in pista girano moto nuove che non sono neanche state immatricolate non penso ti creino problemi
    errato........mi ero informato avendo anch'io un 636 solo pista......................la radiazione possibile ora è solo quella "per espatrio" e dopo averla fatta non paghi il bollo ma hai o 60 o 90 giorni per espatriarla,nel senso che se dopo l apposizione sul libretto dell espatrio e passati i giorni,se ipoteticamente ti fermano che hai la moto sul furgone ma è ancora in Italia hanno la facoltà di sequestrarla e farti un bel verbale......................diciamo che devono essere molto fiscali per farlo in quanto buona parte di chi ha moto solo pista l ha radiata in questo modo,però esiste sempre una minima possibilità.diciamo che per poco più di 100 euro di bollo all anno io non ho rischiatoi e la tengo targata e quando vado in pista mi porto dietro targa e documenti!poi ognuno fa i conti in casa propria ma il rischio è questo.vedi te e buona pista quelle a cui ti riferisci tu sono appunto moto che non sono mai state immatricolate quindi non risultano minimamente al PRA.però se questa moto ha già avuto proprietari e magari prima era usata per strada,l unico modo è la radiazione per espatrio con conseguenti rischi.
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 11/07/2013 alle 12:07
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •