
Originariamente Scritto da
streettissimo
Segy... vediamo di semplificare abbestia che tanto ci si capisce tutti e le chiacchiere stanno a zero.. le scelte sono due:
- si continua a dare le preferenze ai professionisti della politica e si mantiene indubbiamente il trend attuale, dato che codesti in decine di anni non hanno cambiato di una virgola il loro atteggiamento non c'è ragione di pensare lo facciano ora.
- si da la preferenza a dei dilettanti, facce nuove che probabilmente vivono più di populismo e buoni propositi che non di conoscenza e consapevolezza.
Io personalmente preferisco la 2, sulla 1 questo Paese ha investito decine di anni e i risultati sono questi.. purtroppo la prima via è corrotta fino all'osso, schiava di quei soliti volti che capeggiano i babbei di turno che si prostrano ai padroni per avere la poltrona dorata tanto ambita.. anche a costo di fare uno spuntino con la propria dignità..
Si provi qualcosa di nuovo e, se ancora non va bene, calcio in culo e avanti il prossimo, per come la vedo io.