attento...
Gli effetti della droga si verificano più o meno rapidamente (e dipendono dalla modalità di assunzione, in ordine di velocità: iniezione endovenosa, fumandola, inalazione per via nasale, masticazione delle foglie) e consistono principalmente in:
Agitazione, ostilità, allucinazioni, convulsioni, ipertermia, infarto, paralisi muscolare e della respirazione, morte.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

no no mi sono fermato in tempo. ora cerco di rischiare il collo in moto.Se non altro è più divertente.
Ma tornando alla Zavorrina qui c'è qualcuno che ce l'ha sulla coscienza eh!!!!
che ci dici Sim1????
p.s. : ciao wlecurve tutto a posto alla centrale?![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ne vado fiero!!!
Beh rimango dell'avviso che se se ne è andata...forse era veramente un esibizionista come io pensavo, è bastato che qualcuno gli andasse contro ed è scappata...mah
Purtroppo ci sono persone che credono di DOVER essere amate da tutti...
Ma per stasera chiudo l'argomento, me ne vado anch'io (però io tornerò)