Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ma allora Moratti vende?
Brutta notizia,vuoi vedere che tornano in gioco?
Dunque....ziogallofester rinnova "copacabana Roby" x altri 3 anni a 2milioni a stagione!! Prima ne prendeva 4!!! Così....pare cha vada a prendere subito la "motoretta japanese".....con i soldi risparmiati dall ingaggio del brasilero!!! Insomma....mosse di mercato da vero....stratega!! Un fenomeno!!! L anno prox se tt va bene andiamo a fare i preliminari di coppa Italia!!!
.....sempre ......tacci sua!!
Mia previsione: quest anno l anti giuve sarà l Inter di mazzarinho!!! Qualcuno vuole scommettere??
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
quindi honda lo fa pagare a robinho
cornuto e mazziato..i 2 anni in ciabatte li paga
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
io no e e ci aggiungo il Napoli se è vero che alla fine il sorpresone sarà Ibra.
a proposito di Mazarinho come ho scritto qualche giorno fa' sarà bello sentire in conferenza stampa Conte dire che l'Inter va forte perchè non ha la champions e Mazzarri dire che farebbe cambio volentieri
scommettiamo????
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
gianlù.....................lascia perdere, tu sei un intendenditore di moto, sai far bene il caffè e la frittata di patane.................ma il calcio non è cosa tua................
passi il commento sul nostro "stratega" (ti ricordo che i prelimari di Coppa Itaglia....quest' anno la disputano sull' altra sponda del Naviglio).............ma dire che l' Inter sarà l' antijuve..........................nooooooooooooooooo.............
vorrei anche far notare che tutti lo scorso anno ironizzavo sulla cessione dei nostri big...................e cosa hanno fatto in questi giorni Napoli, Fiorentina e Roma................?????????
solo che noi abbiamo "sistemato" il bilancio e altre reinvestono....va bene uguale.....................ma non per i tifosi "esigenti"....................ma rassegnatevi i tempi "gloriosi" sono finiti..............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Terrone....la frittatat di "patane" la farai tu!!! Io al massimo faccio la collezione di patane!!!
Io ho detto che quest anno faremo la figura di c....a dei nostri cugini!!! Loro saranno l antijuve!!! Scommetti???
Per il resto sono d'accordo con te!! Il Napoli, x ora non dico che si e' indebolito, ma sicuro non e 'più forte Dell anno passato!! Almeno fino ad adesso
La viola, l Inter, la Roma e la Lazio SI!!!
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili