Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
gianlù.....................lascia perdere, tu sei un intendenditore di moto, sai far bene il caffè e la frittata di patane.................ma il calcio non è cosa tua................

passi il commento sul nostro "stratega" (ti ricordo che i prelimari di Coppa Itaglia....quest' anno la disputano sull' altra sponda del Naviglio).............ma dire che l' Inter sarà l' antijuve..........................nooooooooooooooooo.............

vorrei anche far notare che tutti lo scorso anno ironizzavo sulla cessione dei nostri big...................e cosa hanno fatto in questi giorni Napoli, Fiorentina e Roma................?????????
solo che noi abbiamo "sistemato" il bilancio e altre reinvestono....va bene uguale.....................ma non per i tifosi "esigenti"....................ma rassegnatevi i tempi "gloriosi" sono finiti..............

Terrone....la frittatat di "patane" la farai tu!!! Io al massimo faccio la collezione di patane!!!

Io ho detto che quest anno faremo la figura di c....a dei nostri cugini!!! Loro saranno l antijuve!!! Scommetti???
Per il resto sono d'accordo con te!! Il Napoli, x ora non dico che si e' indebolito, ma sicuro non e 'più forte Dell anno passato!! Almeno fino ad adesso
La viola, l Inter, la Roma e la Lazio SI!!!