Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 226

Discussione: krav maga....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    krav magaldo e Dnonsonemmenofareilmoderatore
    sostengono che uno scontro in allenamento/combattimento sportivo/rissa da strada non possa concludersi anche con un solo calcio sotto la cintura

ragionamento di chi ha solo visto la tv o giocato alla play perchè

calcio alle palle è sei fuori
    ne ho presi con la conchiglia e per almeno 1 minuto avrebbero potuto farmi di tutto
    calcio al ginocchio frontale o laterale e male assurdo o crack

ginocchio contro ginocchio e via altre madonne o crack
    trauma al piede o alla caviglia se dai un calcio e l'avversario si ripara col gomito

io ho fatto incontri dai 75 ai 100kg anche in cui l'unica protezione consentita era una conchiglia e dei guanti/guatoni e ti assicuro che per farsi male basta poco

ho una percentuale di grasso del 10% e non ho mai avuto la pancia più larga dei pettorali come
    invece sfoggia krav magaldo nell'avatar, quindi il ciccione è lui non io
    allora... Tu hai sempre parlato di low kick non farmi crrcare quello che scrivesti per sputtanarti per la millionesima volta...Ed un calcio ai coglioni non è un low kick!!! Adesso ho capito... Tu hai fatto la traduzione e qualsiasi calcio basso per te è low kick!!! Tipico di titte le tue conoscenze da google.. La tua confusa infarinatura su tante cose crolla non appena si approfondisce l'argomento con chi può dimostrare e non millantare come fai tu ( visto che naturalmente, come nel caso del ciccione non capirai il riferimento te lo dico chiaramente: io non mi considero un esperto... Ma lo sai che d74 è stato campione italiano di mhuay thai??? Eppure è quello che più ride delle tue cazzate lette sui giornalini) a manu... Facce tarzan!!!
    Ps per l'avatar.. Solo tu potevi valutare
    Con paraschiena sciarpa ecc..!!! Manu... Secondo me tu sei inguardabile...
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 21/07/2013 alle 12:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •