Ultima modifica di Fermissimo; 21/07/2013 alle 00:04 Motivo: Unione Post Automatica
cynism is the new fascism...

Io sono 3 anni che pratico Kick e Krav Maga. Il maestro è lo stesso ma l'approccio che ha quando insegna una è completamente diverso da quando spiega l'altra. Col Krav Maga ci ha sempre detto di evitare lo scontro, anche perché non si può mai sapere se l'aggressore sia disarmato o abbia un arma bianca o da fuoco. Allontanarsi il più in fretta possibile, se si riesce si evita lo scontro è ci si allontana. Se si arriva lo scontro comunque dopo essersi difesi andarsene, mai infierire. Ci si difende e via.
Io..ma uso la minkia come gamba d'appoggio. E con le 2 gambe rimanenti faccio il Double Mortal LowKick..che ho ribattezzato "Fatality".
Ultima modifica di Thor #17; 21/07/2013 alle 01:45 Motivo: Unione Post Automatica

non ho capito una cosa: se massacri a calci un tizio (anche se questo ti ha aggredito e meriterebbe ben peggio) e ti allontani rapidamente, lasciandolo per terra che tenta di recuperare i resti dei denti, non commetti un reato?
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Parti dal presupposto che in caso di aggressione, per legge, affinchè la tua difesa sia considerata tale deve essere proporzionale all' offesa. E poi non devi massacrare nessuno; neutralizzi e ti allontani. Altrimenti finisce che l'aggressore denuncia l' aggredito. E come capita spesso in Italia finisce che l'aggredito viene condannato e l' aggressore viene risarcito. Sparò ai ladri in casa: condannato dopo sei anni | L'Indipendenza
Se le cose non sono cambiate la legge dice che la difesa deve essere proporzionale all'offesa e se volontariamente rompi un arto a qualcuno nei casi più gravi puoi arrivare anche ad un condanna penale di 12 anni, comunque penso che da questo lato sul foum ci siano persone più esperte di me.

Ed il low kick del ciccione divenne leggenda!!!![]()