JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
lasciate che arrivi al Napoli, poi saprete presto chi è.![]()
Ok..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
torno serio, e in modalità "tifoso OFF". Cosa ne pensate di quello che potrebbe passare per la testa di Mazzarri? E' andato via in quanto convinto che ADL non gli avrebbe comprato i giocatori richiesti... Invece ora Aurelio sta portando avanti una campagna acquisti degna di una superpotenza calcistica. Attenzione: non sto dicendo che i soldi spesi varranno l'investimento (questa, ovviamente, per me è solo una speranza), però è innegabile che stia facendo un mercato da urlo. Mi chiedo (e vi chiedo) quindi cosa potrebbe passare nella mente di Mazzarri, che - grazie al suo pragmatismo - avrebbe potuto anche spendere meno e comprare quei giocatori che gli avrebbero davvero fatto fare il salto di qualità.
Il pragmatismo di mazzari é semplicissimo: va da chi lo paga di più!!! È risaputa la dua passione per i soldini...
a mio parere Mazzarri non si fidava più di ADL e ha voluto cambiare aria , ma non credo per soldi , in quanto dubito che Moratti abbia superato l'offerta di rinnovo ..
ADL dal canto suo è rimasto sicuramente deluso da lui e da Cavani , e ora spinto dal desiderio di rivalsa , stà mettendo in mano a Benitez ( a mio avviso un grandissimo allenatore e vero colpo del Napoli ) una bella squadra ..![]()
Intanto si è chiarita la faccenda di Cavani.
De Laurentis aveva fatto il suo solito pippone, dicendo che gli aveva offerto lo stesso ingaggio del PSG ma Cavani non ha voluto sentire ragioni.
In realtà la differenza sta nel fatto che al PSG i diritti di immagine restano al calciatore e ballano circa tre milioni all'anno.
Quindi in realtà le sue ragioni per andarsene Cavani le aveva.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
la storia dei diritti di immagine cambiera' anche al napoli............forse.....too late
inoltre, anche comprando martinez a una cifra secondo me un po' altina, come e' altina quella del pipita (che a me, l'ho sempre detto, piace piu' di tevez) divide i "rischi".........pensa se si rompe cavani da 60 milioni..............