Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 51 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 501

Discussione: www.calciomercatochepassione2.it

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Voci fondate parlano anche di Martinez..
    Chi è ?

Mi sfugge..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

2. # ADS
    Circuit advertisement

lasciate che arrivi al Napoli, poi saprete presto chi è.

Moto
    triunz strit r
    Ok..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

torno serio, e in modalità "tifoso OFF". Cosa ne pensate di quello che potrebbe passare per la testa di Mazzarri? E' andato via in quanto convinto che ADL non gli avrebbe comprato i giocatori richiesti... Invece ora Aurelio sta portando avanti una campagna acquisti degna di una superpotenza calcistica. Attenzione: non sto dicendo che i soldi spesi varranno l'investimento (questa, ovviamente, per me è solo una speranza), però è innegabile che stia facendo un mercato da urlo. Mi chiedo (e vi chiedo) quindi cosa potrebbe passare nella mente di Mazzarri, che - grazie al suo pragmatismo - avrebbe potuto anche spendere meno e comprare quei giocatori che gli avrebbero davvero fatto fare il salto di qualità.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Il pragmatismo di mazzari é semplicissimo: va da chi lo paga di più!!! È risaputa la dua passione per i soldini...

Moto
    triunz strit r
    a mio parere Mazzarri non si fidava più di ADL e ha voluto cambiare aria , ma non credo per soldi , in quanto dubito che Moratti abbia superato l'offerta di rinnovo ..

ADL dal canto suo è rimasto sicuramente deluso da lui e da Cavani , e ora spinto dal desiderio di rivalsa , stà mettendo in mano a Benitez ( a mio avviso un grandissimo allenatore e vero colpo del Napoli ) una bella squadra ..
    JUVENTINO e STONERIANO

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    a mio parere Mazzarri non si fidava più di ADL e ha voluto cambiare aria , ma non credo per soldi , in quanto dubito che Moratti abbia superato l'offerta di rinnovo ..

ADL dal canto suo è rimasto sicuramente deluso da lui e da Cavani , e ora spinto dal desiderio di rivalsa , stà mettendo in mano a Benitez ( a mio avviso un grandissimo allenatore e vero colpo del Napoli ) una bella squadra ..
    sono d'accordo con quanto dici, e poi le cifre contrattuali erano note... ADL gli aveva assolutamente proposto quanto ora prende all'Inter, problemi di budget proprio non se ne posero.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Intanto si è chiarita la faccenda di Cavani.

De Laurentis aveva fatto il suo solito pippone, dicendo che gli aveva offerto lo stesso ingaggio del PSG ma Cavani non ha voluto sentire ragioni.

In realtà la differenza sta nel fatto che al PSG i diritti di immagine restano al calciatore e ballano circa tre milioni all'anno.

Quindi in realtà le sue ragioni per andarsene Cavani le aveva.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    la storia dei diritti di immagine cambiera' anche al napoli............forse.....too late

inoltre, anche comprando martinez a una cifra secondo me un po' altina, come e' altina quella del pipita (che a me, l'ho sempre detto, piace piu' di tevez) divide i "rischi".........pensa se si rompe cavani da 60 milioni..............

Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Intanto si è chiarita la faccenda di Cavani.

De Laurentis aveva fatto il suo solito pippone, dicendo che gli aveva offerto lo stesso ingaggio del PSG ma Cavani non ha voluto sentire ragioni.

In realtà la differenza sta nel fatto che al PSG i diritti di immagine restano al calciatore e ballano circa tre milioni all'anno.

Quindi in realtà le sue ragioni per andarsene Cavani le aveva.
    mah , parliamo sempre di un ingaggio faraonico ..
    JUVENTINO e STONERIANO

Pagina 34 di 51 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •