Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: prima cena a due...cosa fato

Partecipanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • pago io, sfilando una bella banconota da 100, con nonchalance, così le faccio vedere io!

7 13.73%
  • pago io, giusto così, con una bella strisciata di bancomat, in portafiolio non c'ho na lira

22 43.14%
  • pago io, con tutti gli spiccioli impossibili e immaginabili, chi se ne frega

2 3.92%
  • pago io, ebbene si, con tutti i buoni pasto che mi son rimasti da usare prima della fine dell'anno

0 0%
  • che diamine...lei si paga il suo e io il mio

0 0%
  • è lei che si è deliziata della mia compagnia...ci mancherebbe altro che tirassi fuori un euro

4 7.84%
  • ce la filiamo senza pagare

5 9.80%
  • dico alla cassiera di mettere tutto sul conto di Muttley

11 21.57%
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 154

Discussione: cenetta a due... e il conto?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ripeto dipende molto dal tipo di confidenza che c'è....e dal tipo di rapporto che esiste o si vuol far esistere.

in effetti il voler a tutti i costi pagare può essere visto anche come un far sentire in debito .... e quindi far passare una galanteria per qualcosa di negativo.

quindi la cosa cambia da situazione a situazione.
    Mai mettere in imbarazzo....se insiste paga la sua metà e mi avanzano anche i soldi per due bevute con gli amici ...

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio

ma...e se fosse lei a invitarvi? ok è quasi impossibile ma vabbè
    Mi faccio offrire la cena e poi ricambio dopo
    Ultima modifica di leo; 26/07/2013 alle 08:41 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Offro io, indubbiamente, è fuori discussione.. se proprio vuole, offre lei da bere poi (che con me non è poi tutto questo affare, anzi )

Di certo non si fa a metà.. è una cosa che non sopporto.. manco si fosse tra sconosciuti... non lo faccio nemmeno tra amici, una volta pago io, una volta paghi tu.. ma pagare a metà non esiste.. è tristissimo..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    E'uno scherzo vero Ary?
    Se la inviti e non paghi tu,è giusto che non te la dia .....

Trovo più strano essere studente ed avere una moto....
    due + uno scooter da pista , studente lavoratore

però se lavoro è per mantenermi i miei sfizi, non per pagare la cena fuori necessariamente e indiscriminatamente alla mia ragazza ( come fanno alcuni miei amici, che poi vengono mollati e si trovano con un pugno di mosche in mano..)..alcuni hanno pure venduto la moto per andare incontro ai desideri della fidanzata..

pi qui però si parla di invito.. ovvio che se io la invito o le faccio una sorpresa pago io ( in alcune occasioni particolari, anniversari , compleanni etc )..

però se si decide insieme di andare a mangiare a cena fuori non mi sento obbligato a dovere offrire..

sarà che chi la pensa diversamente da me ha almeno 15-20 anni di più, saranno abitudini diverse, sarà un tipo di rapporto diverso con la donna.. sarà quel che sarà

e comunque io sto con la mia ragazza da oltre 3 anni e mezzo.. non si parla delle prime uscite.... ma di un rapporto che definirei consolidato
    Ultima modifica di Mrmc; 26/07/2013 alle 08:56
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Offro io, indubbiamente, è fuori discussione.. se proprio vuole, offre lei da bere poi (che con me non è poi tutto questo affare, anzi )

Di certo non si fa a metà.. è una cosa che non sopporto.. manco si fosse tra sconosciuti... non lo faccio nemmeno tra amici, una volta pago io, una volta paghi tu.. ma pagare a metà non esiste.. è tristissimo..
    beh, l'opzione è doverosa, visto che c'è pure una testimonianza nell'altra pagina
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    due + uno scooter da pista , studente lavoratore

però se lavoro è per mantenermi i miei sfizi, non per pagare la cena fuori necessariamente e indiscriminatamente alla mia ragazza ( come fanno alcuni miei amici, che poi vengono mollati e si trovano con un pugno di mosche in mano..)..alcuni hanno pure venduto la moto per andare incontro ai desideri della fidanzata..
    Ora entri nella sfera delle decisioni personali(la moto venduta x la donna)....per la cena io sono all'antica e lo faccio(se lo permettono) anche con amiche o mogli di amici,anche perchè non mi capita ogni settimana.....Se pensi di trombarti una a forza di cene offerte sei un bischero(intendo i tuoi amici che ci provano...),perchè con i soldi di 3-4 cene ti puoi permettere una professionista di alto livello,molto più brava e bella di qualsiasi ragazzina che ti scrocca la cena e poi se ne va dal fidanzato.....
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    beh, l'opzione è doverosa, visto che c'è pure una testimonianza nell'altra pagina
    Ma sì, ci mancherebbe, de gustibus.. quello è ciò che penso io, poi ognuno fa ciò che crede

Lo vedi anche te quando s'è fori anche tra amici, non sto lì a vedere chi ha preso cosa, quant'è, se capita pago io, la prossima volta pagherà qualcun altro..

Oppure a volte capita che magari paga uno e poi se ho preso 'na birra gli do 5€, non sto mica lì a vedere se veniva 4 o 3.. mica s'è tra ragionieri o bisogna fare il 730
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Ora entri nella sfera delle decisioni personali(la moto venduta x la donna)....per la cena io sono all'antica e lo faccio(se lo permettono) anche con amiche o mogli di amici,anche perchè non mi capita ogni settimana.....Se pensi di trombarti una a forza di cene offerte sei un bischero(intendo i tuoi amici che ci provano...),perchè con i soldi di 3-4 cene ti puoi permettere una professionista di alto livello,molto più brava e bella di qualsiasi ragazzina che ti scrocca la cena e poi se ne va dal fidanzato.....
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    aggiungerei più pilu pe tutti
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    il tema del sondaggio non voleva essere prettamente economico...non mancano di certo i 20 euro di una pizza ecc.

ora che c'è il sondaggio forse riuscite a capire meglio:
    il senso è:
    offrite voi perchè è giusto così? prima cena, galanteria, cavalleria ecc? è normale diciamo?
    o se offro io magari lei pensa che voglia essere gentile per...
    Mi pare che si parli di invito. Ma se tu inviti uno chiunque a prendere un caffè poi non glielo paghi?
    Figuriamoci una cena...

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    pago io tranquilli !
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte