pago io, sfilando una bella banconota da 100, con nonchalance, così le faccio vedere io!
pago io, giusto così, con una bella strisciata di bancomat, in portafiolio non c'ho na lira
pago io, con tutti gli spiccioli impossibili e immaginabili, chi se ne frega
pago io, ebbene si, con tutti i buoni pasto che mi son rimasti da usare prima della fine dell'anno
che diamine...lei si paga il suo e io il mio
è lei che si è deliziata della mia compagnia...ci mancherebbe altro che tirassi fuori un euro
ce la filiamo senza pagare
dico alla cassiera di mettere tutto sul conto di Muttley
DSCN3100.jpg
Eccotela, e non azzardarti a dire che è brutta![]()
Ultima modifica di alex78pe; 26/07/2013 alle 20:54
Una simil bellezza merita foto più grandi![]()
![]()
DSCN3100.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Originariamente Scritto da nico69
sono d'accordo,ma bisogna prendersi cura di loro senza farlo pesare,vogliono sentirsi amate,ma non oppresse,vogliono sentirsi protette e allo stesso tempo arrangiarsi da sole, vogliono essere dominate ,ma allo stesso tempo avere la situazione in pugno...e' dura ,ma non impossibile
detto in due parole, sono pazze...
e io che ho detto?? sono paz... cioè don..., ops pazz... no don... insomma quelle li, si...
Grazie Angelik, non so perchè ma io non riuscivo a caricarla in questo formato... d'ora in poi sarai il mio postatore di foto ufficiale, in cambio... ti offro la cena![]()
Ultima modifica di alex78pe; 26/07/2013 alle 21:02
Bè? Com'è andata a finire? Era per iersera, no?
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
ho smesso di cenare![]()