ehi..ma la speed 955 ha sempre avuto 2 pistoni con abbastanza ciccia(cavalli intendo.-..) senza tanti caxxxxxi radiali....e sono sempre riuscito a fermarmi in tempo e a fare degli stoppiess...
ehi..ma la speed 955 ha sempre avuto 2 pistoni con abbastanza ciccia(cavalli intendo.-..) senza tanti caxxxxxi radiali....e sono sempre riuscito a fermarmi in tempo e a fare degli stoppiess...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Sì sì, la moto già ce l'ho da 4 anni ormai... al di là che nick che può tratte in inganno.
Stavolta sono piacevolmente sorpreso perchè il prezzo è davvero buono! Dico stavolta perchè tutto quello che mi piace in fatto di motori, costa caro... del resto... la classe e le prestazioni, si pagano!
Dato che il carattere di una moto è soprattutto, ma non solo, il motore che lo decide, di andare su di un 4 cilindri mi sembra di andare in pensione a 30 anni!
Il due cilindri proposto dallenon mi piace, quello italiano resta sempre un ottimo compromesso... ma ormai guardo anche altre orizzonti.. e questa novità è azzeccata per me!
Qualcuno di voi dice che il motore da 1050 cc è quello giusto, ma mi conosco ed è meglio darmi una regolata..!
Cmq sono della zona di Lecco, Brescia non è lontana ma in due settimane ce l'hanno anche qui e in ogni caso aspetto il tuo commento dopo averla provata!
E poi non vedo l'ora di metterci io le mani addosso!!!
Se va... bhè, finisco la stagione e poi in primavera si cambia!
X Tripler3: non sto dicendo che i freni della Street siano inadeguati, però avendo una moto con pinze freni, fino ad un paio di anni fa, da riferimento cioè con 4 pistoni, mi chiedevo come mi sarei trovato con più cavalli e apparentemente meno potenza frenante.
Ormai le pinze così le montano tutti... anche la Hornet ha le pinze a 2 pistoni... e sulle nuove Monster S2R 800 e M 695 hanno messo le pinze a 2 pistoni... scelta discutibile visto il prezzo proposto!!! Le pinze radiali su di una moto da strada sono solo una moda... servono solo se corri forte in pista e basta!
Ultima modifica di Zapotec; 04/08/2007 alle 12:10
... e vai!
un altro ex come me!
anche io lo scorso giugno ho venduto il mio millone stufo di avere un cilindro a mille gradi sotto le chiappe e un meccanico fisso dentro... il portafoglio!... speriamo che la Street si faccia giudare anche in relax e non sia troppo "isterica"....
Pure io l anno prox farò questo passo penso...
Ma tu sensa moto che monster avevi?!
Io sono innamorato del marchi Ducati ma penso pure che l unico marchio con lo stesso fascino sia proprio l inglese...Faccio male?!
No no... ce l'ho ancora il Monster... ecchè? mi faccio la stagione a piedi?!
Ho un Monster 600 del 2000... cambiare per cambiare, ok, adesso con la storia degli EURO 1,2 .. che sono "brutti, sporchi e cattivi" trovi un mercato dell'usato che è ghiotto.. trovi Milloni a poco e magari tenuti bene... ma visto che devo cambiare, vorrei proprio cambiare!!
La linea del Monster è bella, però ha rotto...parlo personalmente... Eppure sono un Ducatista convinto...più che altro straconvinto del "Made in Italy", ma quest'anno con l'uscita dell'Hypermotard mi hanno deluso.
Le moto di nicchia vogliono fare.... evabbè... e io cambio partito... cosa te ne fai di una moto così a quel prezzo? l'ho provata... non mi è piaciuta.
Restando sulle naked, onestamente le 3 cilindri italiane sono ormai con l'occhio a mandorla sotto sotto...e lo vedi!!! un giorno mentre caxxeggiato sul web... thò!!! Leggo che arriva la piccola Street per fine stagione... WOW!!!
Credo che col motore Triumph me la godrò molto di più... il M 600 a carburatori è una buona scuola, il M 1000 invece non perdona... (anche se per stabilità, feeling ecc è impareggiabile)... ma non voglio troppi patemi e soprattutto cerco qualcosa di originale... Triumph di sicuro lo è! (anche se mi attizza molto pure la Tiger - molto vicina al Multistrada come filosofia- e la Daytona... troppo pistaiola però per un uso di tutti i giorni casa-lavoro-giretto)
Non vedo l'ora di provarla!![]()
vai tranquillo il tre cilindri è antistress tira sempre e ti diverti come un matto !!!
![]()
e comunque la tiger è da paura
macina chilometri e divertimento a non finire sono di parte lo so è anche più comoda delle naked in generale
Ultima modifica di maxmicione; 05/08/2007 alle 20:37 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
nulla togliendo ai bicilindrici nostrani...
il trecilindri e' tutta un'altra musica!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ho venduto l's2r e ho comprato lo speed 1050.....tutto un altro mondo!!!entrambi i marchi hanno carattere ma,la speed mi mette un sorriso in faccia che il monster nn ha mai saputo regalarmi....il triple ti entra nel cuore...