................
................
Ultima modifica di bikerlatin; 15/11/2012 alle 18:36
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
ciao panzer!
che ne dici di questi scarichi, d'altronde la foto ti rispecchia!!!!!
http://www.hardgame2.com/img/noticia...llThrottle.jpg
Ultima modifica di fabiomugello; 06/08/2007 alle 08:01 Motivo: UnionePost automatica
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
.....................
Ultima modifica di bikerlatin; 15/11/2012 alle 18:36 Motivo: UnionePost automatica
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
SCUSA MA CE L'HAI IL PORTO D'ARMI PER ANDARE IN GIRO CON UNA MOTO COSI'??????????????????????????????????
![]()
l'ho sistemata....e ora l'ho passata alla versione 4.0 ma in piu' il codino mi e' stato irrobustito nuovamente aggiungendo un bel pezzo di ferro di sostegno e rivenriciata tutto nero...
appena potro' posterò delle foto.
TRIUMPH ROCKET 3 SUPERCHARGER CONVERSION su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles
Mi sembra deboluccia.....perchè non la potenzi un po con questo?
bhè... compliementi x la motona... (molto bella così nuda e cruda... molto cyberpunk...) e saluti alla famigliola...
A presto.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO