per me la canna può anche essere libera...
basta che non sei fumato mentre guidi...
basta che non sei fumato al lavoro..
basta che quando sei fumato non picchi la fidanzata...
altrimenti ti frego....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
No, essendo che in questo post sono intervenuti sia manu che fitz, il kravmaga c'entra, eccome!(c'entra sempre se ci sono loro) Anche i calci, che però non hai nominato..... Tutto il resto (alieni, Al Capone e sa ben Dio cos'altro) sono parti della tua mente ottenebrata dalle nebbie di ciò che stai fumando![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
No, woman no cry.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
io non ho detto che siccome è naturale allora fa bene, ho detto che è ridicolo mettere fuori legge la coltivazione di una pianta, per inciso sono 4 anni che non faccio neanche un tiro cosi per dire.
il problema più grande e che mi fa stare veramente male è che l'uomo vittima dell'ignoranza dovuta all'alienazione da società evoluta, piuttosto che informarsi e fare scelte consapevoli e ponderate, critica, giudica, moralizza e discrimina, e tutto questo ha portato alla negazione di una serie di libertà che sta tra il ridicolo e il grottesco e anzichè vergognarsi se ne compiace. poi chi è "militarizzato" dentro non ci arriverà mai a capire sto discorso probabilmente![]()
Ultima modifica di spitjake; 05/08/2013 alle 07:52
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!