Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 223

Discussione: Uruguay marijuana legale: coltivazione e commercio regolati dallo Stato

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    ma di cosa stiamo parlando ?
    Allora anche io sparo a vanvera.....
    l'erba te la produci in casa e risparmi i 50 euro, ti spari una pippa e risparmi altri 50 euro della pizza, con i cento euro che hai a disposizione li spendi a trans o puttane e carne di delfino e dimentichi i tuoi problemi, quindi è una questione di etica o di comportamento o di risparmio ?
    Più o meno sono andato fuori tema come te ?
    hai dimenticato al capone, gli alieni e il kravmaga. non so che c'entrano ma manu lo sa di sucuro

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    per me la canna può anche essere libera...

basta che non sei fumato mentre guidi...
    basta che non sei fumato al lavoro..
    basta che quando sei fumato non picchi la fidanzata...

altrimenti ti frego....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    per me la canna può anche essere libera...

basta che non sei fumato mentre guidi...
    basta che non sei fumato al lavoro..
    basta che quando sei fumato non picchi la fidanzata...

altrimenti ti frego....
    siccome quelli che fumano guidano lavorano e fanno tutto quello che hai detto , praticamente fumano sigarette corrette senza filtro come fossero sigarette normali
    Ultima modifica di burnout; 04/08/2013 alle 21:57

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    hai dimenticato al capone, gli alieni e il kravmaga. non so che c'entrano ma manu lo sa di sucuro
    No, essendo che in questo post sono intervenuti sia manu che fitz, il kravmaga c'entra, eccome!(c'entra sempre se ci sono loro) Anche i calci, che però non hai nominato..... Tutto il resto (alieni, Al Capone e sa ben Dio cos'altro) sono parti della tua mente ottenebrata dalle nebbie di ciò che stai fumando

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    siccome quelli che fumano guidano lavorano e fanno tutto quello che hai detto , praticamente fumano sigarette corrette senza filtro come fossero sigarette normali
    nel mio lavoro ..per esempio...mi controllano 3-4 volte all'anno....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da PommedeTerre Visualizza Messaggio
    No, essendo che in questo post sono intervenuti sia manu che fitz, il kravmaga c'entra, eccome!(c'entra sempre se ci sono loro) Anche i calci, che però non hai nominato..... Tutto il resto (alieni, Al Capone e sa ben Dio cos'altro) sono parti della tua mente ottenebrata dalle nebbie di ciò che stai fumando
    Senti, mi sembra di avertelo già detto ma te lo ripeto:Non so neppure chi sei ed ogni tanto spunti tirandomi in ballo...lasciami perdere!!!

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Senti, mi sembra di avertelo già detto ma te lo ripeto:Non so neppure chi sei ed ogni tanto spunti tirandomi in ballo...lasciami perdere!!!
    schrzavo

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    No, woman no cry.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    ma MAGARI!
    non immagineresti quanti rompicoglioni in meno ci sarebbero in giro..

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    io non ho detto che siccome è naturale allora fa bene, ho detto che è ridicolo mettere fuori legge la coltivazione di una pianta, per inciso sono 4 anni che non faccio neanche un tiro cosi per dire.

il problema più grande e che mi fa stare veramente male è che l'uomo vittima dell'ignoranza dovuta all'alienazione da società evoluta, piuttosto che informarsi e fare scelte consapevoli e ponderate, critica, giudica, moralizza e discrimina, e tutto questo ha portato alla negazione di una serie di libertà che sta tra il ridicolo e il grottesco e anzichè vergognarsi se ne compiace. poi chi è "militarizzato" dentro non ci arriverà mai a capire sto discorso probabilmente
    Ultima modifica di spitjake; 05/08/2013 alle 07:52
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •