Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: mi hanno...rovinato le ferie

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    ...cavolo mi dispiace!!!...ma lo sai che non sei il primo che nella zona di Como gli hanno sequestrato il libretto x l'inclinazione della targa???...avevo già letto un'altro post...adesso lo cerco!!!

Comunque continuo a dirlo che i Vigili Urbani "abusano" della loro autorità!!!

eccolo!!!

http://www.forumtriumphchepassione.c...itiro+libretto
    Ultima modifica di davebike; 06/08/2007 alle 11:38
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da TPELL1975 Visualizza Messaggio
    ieri pom alle 12.35 in località Magreglio(in zona circa Bellaggio prov.CO)stavo passeggiando si e no a 50/60 km/h con la girl,e mi hanno fermato i vigili di zona al classico posto di blocco domenicale:
    morale della favola....infrazione al codice della strada :78(mi par di leggere) CO, 3°/4°
    multa di € 370 x la targa (alta 50 gradi rilevato con apparecchio Fatmax xl Stanley) e x le modifiche alla struttura originale(..in poche parole monto un semplice porta taga Walter moto) ,ritiro libretto + obbligo di revisione.
    che bella domenica di cacca!!!
    ...xò almeno ho proseguito al azzeggio + relativa mangiata...ho cercato di nn farmi rovinare del tutto la giornata.

1-che qualcuno sappia...la rilevazione dell'inclinazione della targa è falsata dal fatto che la moto nn fosse in piano ma leggermente in salita?
    2-l'accertatore dell'infrazione,ha messo nei miei dati anagrafici la vecchia residenza presente sul fronte della patente...tale errore può permettermi ricorso ecc...?
    3-suggerimenti x presumere una contestrazione?

ps:la patente è aggiornata con adesivo sul retro.
    Mi dispiace veramente. Se fosse stato per la velocità o per un semaforo rosso bruciato, lì avresti messo in pericolo la vita di altri e allora, ma così girano proprio le palle. Sarai stato anche in contravvenzione ma bisogna proprio essere delle carogne perché ti si dia una multa piuttosto che il consiglio di rimettere tutto in ordine entro breve.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    si infatti solo marmitta ma se il tutto è omologato, ti dovevano contestare solo l'inclinazione e non comporta il ritiro del libretto........
    Se il porta targa è omologato dalla casa costruttrice e non è riportato che non è omolgato per viaggiare su strada puoi contestare però come al solito sono una rottura di scatole e perdita di tempo.....
    Stessa cosa accaduta a me, a mi fecero abbassare la targa li davanti a loro e mi mandarono via........

non sai mai come prenderli...........

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    si infatti solo marmitta ma se il tutto è omologato, ti dovevano contestare solo l'inclinazione e non comporta il ritiro del libretto........
    Se il porta targa è omologato dalla casa costruttrice e non è riportato che non è omolgato per viaggiare su strada puoi contestare però come al solito sono una rottura di scatole e perdita di tempo.....
    Stessa cosa accaduta a me, a mi fecero abbassare la targa li davanti a loro e mi mandarono via........

non sai mai come prenderli...........
    È che tu non hai incontrato delle carogne, al contrario del povero TPELL1975
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Spitfire
    Moto
    Speed Triple V-1650 MERLIN powered
    solidarietà al 100% TPELL1975, da parte di uno che è rimasto con un solo punto nella patente e alle casse del governo ladro ormai avrà versato migliaia di euro... che ci vuoi fare...SE ROMPESSERO IL C.... COSì ANCHE AI VERI FUORILEGGE così come le rompono a noi motociclisti ...si vivrebbe in un mondo migliore, questo è certo!
    vigili...soliti frustrati!

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    Quando avevo lo Yamaha XT con targa parallela al terreno su parafango UFO e marmitta Arrow senza tappo in fondo, mi fermarono i carabinieri (tutto bello fangoso appena arrivato da 3 ore di furistrada) mi portarono davanti al loro comando e mi fecero la multa a me al mio amico che impennava..........
    Quando eravamo fermi arrivò una pattuglia dei vigili e cosa fecero ?????

iniziarono a scrivere e ci volevano multare per targa e marmitta.......

meno male che dopo lunga battaglia almeno loro non ce la fecero (secondo loro non bastava quella dei carabinieri) però giorno dopo sono dovuto andare al loro comando con tutto di serie..........

quando servono però non ci sono mai.........

TCP Rider L'avatar di Tommy-1050
    Moto
    speed triple 1050-white

grazie

Citazione Originariamente Scritto da davebike Visualizza Messaggio
    ...cavolo mi dispiace!!!...ma lo sai che non sei il primo che nella zona di Como gli hanno sequestrato il libretto x l'inclinazione della targa???...avevo già letto un'altro post...adesso lo cerco!!!

Comunque continuo a dirlo che i Vigili Urbani "abusano" della loro autorità!!!

eccolo!!!

http://www.forumtriumphchepassione.c...itiro+libretto
    post pertinentissimo...sembra la mia storia...identica!!!
    domanda:ma se mi hanno ritirato il libretto domenica ,che hanno loro in ufficio a prender aria..come faccio ad andare a riprendermelo ora senza fare x forza la prassi presso la MTC,tenendo conto che ho intenzione di fare ricorso?ma il ricorso posso farlo solo dopo che mi hanno notificano la multa a casa?
    gli porto una copia del futuro ricorso?

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    che sfiga sono senza parole......molto severi dalle tue parti !!!

qui dalle parte mie sono un pò più tranquilli.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da TPELL1975 Visualizza Messaggio
    1-che qualcuno sappia...la rilevazione dell'inclinazione della targa è falsata dal fatto che la moto nn fosse in piano ma leggermente in salita?
    2-l'accertatore dell'infrazione,ha messo nei miei dati anagrafici la vecchia residenza presente sul fronte della patente...tale errore può permettermi ricorso ecc...?
    3-suggerimenti x presumere una contestrazione?
    1- Se la moto era leggermente in salita al limite l'inclinazione era a tuo favore e non il contrario e cmq non credo, i gradi di prendono perpendicolarmente con il terreno e quindi non importa come sia fatto quest'ultimo.

2- No, per fare ricorso devono essere errati i dati relativi al motociclo, non all'intestatario.

3- Lascia perdere, pagala e basta.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Spitfire
    Moto
    Speed Triple V-1650 MERLIN powered
    Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    meno male che dopo lunga battaglia almeno loro non ce la fecero (secondo loro non bastava quella dei carabinieri)
    però...2 multe in contemporanea volevano fare? forti!
    come un gruppo di avvoltoi che sorvola una carcassa da spolpare, proprio!
    che infami!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima