vediamo in uruguay cosa succederà
vediamo in uruguay cosa succederà
A questo punto credo che la lista dei FATTONI del forum,da passare alla questura, sia pronta!!!![]()
A dimenticavo, oggi in Uruguay è passata anche la legge su i matrimoni omosessuali, che ci sia un nesso ?
Uruguay, Parlamento approva le nozze gay Escluse le coppie omosessuali straniere - Repubblica.it
E' un paese di allegri peccatori![]()
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Il punto è che non capisco perché parli di fattoni.
Per lo stesso motivo non dovresti capire chi mangia quintali di carne di balena perché gli piace il sapore, chi beve damigiane di vino quotidianamente.. ovvio che non capisci un eccesso fino a che lo confronti con una moderazione.
Un fattone è alla pari di un alcolizzato, questo è un paragone. Sono due eccessi che mi auguro entrambi tu non comprenda.
Con 50€ ci faccio quello che mi pare, se mi va porto a cena la mi donna, se mi va mi fo du curve sulla mi moto.
Di cosa stiamo parlando? Dei cazzi miei. O di quelli di un altro tizio qualunque.
O l'utilizzo dei 50€ disciplinato da manu for rent supera ampiamente i confini della soggettività?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
pensa cosa pensano quei paesi in cui le bevande alcoliche non sono legali quando osservano ciò che succede in Italia, nelle discoteche, tra i ragazzini...tu non hai mai fatto una sbornia?
sai è tutto relativo
Ho 50 euri in tasca... Che faccio?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2