Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
dammi la definizione di uso esemplare di bomba atomica

Quelle due bombe hanno salvato migliaia di vite americane e giapponesi...avrebbero invaso il giappone e avrebbero combattuto di casa in casa, i giap non si sarebbero mai arresi, sarebbe stata una mattanza infinita; persino dopo le bombe è stata la presa di posizione dell'imperatore a convincere gli uomini della guerra a firmare la pace, fosse per loro staremmo ancora qua a combattere.
E cmq, ma questo è un parere personale, i giap quelle due bombe sulla testa se le sono meritate tutte. Si sono resi protagonisti di crimini inenarrabili durante la guerra.
avevano centinaia di siti militari dove poter sganciare,e su tutti avrebbero avuto lo stesso risultato,dimostrare la loro potenza su civili inermi mi è sembrato essere più barbari dei jap.