Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: CALENDARIO VACANZE

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Superteamp75 Visualizza Messaggio
    io sto contando i giorni... il 17 si parte per la Sardegna! Porto la tigre al mare!
    ci sono stato due volte ,la prima in macchina in viaggio di nozze (25 anni ) nel 2010 , la seconda in moto nel 2011. Ti posso garantire
    che è stupenda e favoloso. Io sono stato dalla parte nord ( s. teresa di gallura ) partendo da OLBIA fino ad arrivare ad ALGHERO percorrendo tutta la costa.
    a disposizione per qualche info

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    ci sono stato due volte ,la prima in macchina in viaggio di nozze (25 anni ) nel 2010 , la seconda in moto nel 2011. Ti posso garantire
    che è stupenda e favoloso. Io sono stato dalla parte nord ( s. teresa di gallura ) partendo da OLBIA fino ad arrivare ad ALGHERO percorrendo tutta la costa.
    a disposizione per qualche info

Ciao Carmine! Anche per me è la seconda volta in Sardegna... La prima volta moolti anni fa in vacanza con i miei avevo 16 anni. Mi ricordo che quando ci sono andato il mio primo pensiero è stato "un giorno devo assolutamente tornarci in moto!". Finalmente quest'anno realizzo il mio sogno
    Anche se una settimana è poca per vederla tutta..
    Io farò base nel Nuorese zona Santa Lucia di Siniscola e quindi cercherò di girare tra Golfo Aranci e la zona di Olbia.

Se hai qualche dritta è ben accetta!

TCP Rider L'avatar di Flyer75
    Moto
    Tiger Sport 2017
    io sto contando i giorni... il 17 si parte per la Sardegna! Porto la tigre al mare!
    17?!?!? Io arrivo il 19 e rimango fino al 25 in compagnia di un GS1200 e un R1200.....non abbiamo uno straccio di idea dell'itinerario
    ....ma so che devo tenere alta la Union Jack contro la concorrenza oltremanica!!!

Ciao Carmine! Anche per me è la seconda volta in Sardegna... La prima volta moolti anni fa in vacanza con i miei avevo 16 anni. Mi ricordo che quando ci sono andato il mio primo pensiero è stato "un giorno devo assolutamente tornarci in moto!". Finalmente quest'anno realizzo il mio sogno
    Io farò base nel Nuorese zona Santa Lucia di Siniscola e quindi cercherò di girare tra Golfo Aranci e la zona di Olbia.

Bhe'....per me e' la 12-esima volta ....di cui 11 in moto....
    ....non mi e' neanche piaciuta......

Se sei nel nuorese ............DORGALI --> Cala Gonone ---> Gommoncino a noleggio --> Spiagge del golfo di Orosei!!!!!
    Vai sulle spiagge che ti pare, ma se sai nuotare bene ASSOLUTAMENTE Cala Goloritze'!!!!!
    Forse si parte anche da Santa Lucia.....boh

Spiaggia di Berchida + Stagno Biderrosa con omonima spiaggia in zona

Grotte del Bue Marino in zona Arbatax

Gennargentu e piana di Gesturi con i cavallini

Le strade dell'interno in zona Ozieri, Budduso', Nuoro, Gavoi, Fonni,Desulo, Tonara, Aritzo, Laconi.....pesca dove vuoi li in mezzo!!! (occhio alle cacchine delle pecore )

NE hai in abbondanza, ma volendo con la Carlo Felice sei in un attimo nella zona di Oristano: Is Arenas con i chicchi di riso in quarzo, S'Archittu, Tharros, Putzu Idu

Andrei a vedere Barumini

....poi nel Sud ne avrei per un'altra mezz'ora.....
    Ultima modifica di Flyer75; 07/08/2013 alle 13:57 Motivo: Unione Post Automatica
    In vino VERITAS....in bagno BADEDAS.... in scarpe ADIDAS....... in kulo ANANAS

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da Flyer75 Visualizza Messaggio
    17?!?!? Io arrivo il 19 e rimango fino al 25 in compagnia di un GS1200 e un R1200.....non abbiamo uno straccio di idea dell'itinerario
    ....ma so che devo tenere alta la Union Jack contro la concorrenza oltremanica!!!

Bhe'....per me e' la 12-esima volta ....di cui 11 in moto....
    ....non mi e' neanche piaciuta......

Se sei nel nuorese ............DORGALI --> Cala Gonone ---> Gommoncino a noleggio --> Spiagge del golfo di Orosei!!!!!
    Vai sulle spiagge che ti pare, ma se sai nuotare bene ASSOLUTAMENTE Cala Goloritze'!!!!!
    Forse si parte anche da Santa Lucia.....boh

Spiaggia di Berchida + Stagno Biderrosa con omonima spiaggia in zona

Grotte del Bue Marino in zona Arbatax

Gennargentu e piana di Gesturi con i cavallini

Le strade dell'interno in zona Ozieri, Budduso', Nuoro, Gavoi, Fonni,Desulo, Tonara, Aritzo, Laconi.....pesca dove vuoi li in mezzo!!! (occhio alle cacchine delle pecore )

NE hai in abbondanza, ma volendo con la Carlo Felice sei in un attimo nella zona di Oristano: Is Arenas con i chicchi di riso in quarzo, S'Archittu, Tharros, Putzu Idu

Andrei a vedere Barumini

....poi nel Sud ne avrei per un'altra mezz'ora.....
    Grazie mille!!

può essere allora che ci becchiamo per strada!
    Ultima modifica di Superteamp75; 07/08/2013 alle 14:56

TCP Rider L'avatar di Flyer75
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Figurati!!
    Magari ci si becca: se vedi un GS grigio e una R1200R grigia argento sopravanzati di svariati km da una Tigre 1050 arancione .......sono io
    In vino VERITAS....in bagno BADEDAS.... in scarpe ADIDAS....... in kulo ANANAS

Moto

Visto che FLYER già ti ha fatto un elenco per una vacanza da 15 giorni, mi limito a qualche indicazioni da non perdere:
    visita alla grotta di nettuno che si trova a CAPO CACCIA, imbarco da Alghero e una giornata in spiaggia nelle saline A 7 km da STINTINO spiggia e fondale di ghiaia bianco latte e alla pelosa che si trova nella zona VIP di STINTINO

qualche foto
    DSCN0565 (Copia).jpg si trova a capo testa vicino santa teresa gallura

DSCN0441 (Copia).jpgDSCN0450 (Copia).jpg spiaggia delle saline

DSCN1002 (Copia).jpgDSCN1008 (Copia).jpg lo trovi a castel sardo

DSCN1015 (Copia).jpg le spiagge di stintino dove troverai anche la pelosa

DSCN1020 (Copia).jpg le moto del gruppo dietro l'hotel

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    Visto che FLYER già ti ha fatto un elenco per una vacanza da 15 giorni, mi limito a qualche indicazioni da non perdere:
    visita alla grotta di nettuno che si trova a CAPO CACCIA, imbarco da Alghero e una giornata in spiaggia nelle saline A 7 km da STINTINO spiggia e fondale di ghiaia bianco latte e alla pelosa che si trova nella zona VIP di STINTINO

qualche foto
    DSCN0565 (Copia).jpg si trova a capo testa vicino santa teresa gallura

DSCN0441 (Copia).jpgDSCN0450 (Copia).jpg spiaggia delle saline

DSCN1002 (Copia).jpgDSCN1008 (Copia).jpg lo trovi a castel sardo

DSCN1015 (Copia).jpg le spiagge di stintino dove troverai anche la pelosa

DSCN1020 (Copia).jpg le moto del gruppo dietro l'hotel
    Grazie mille Carmine!!!!!!!

La prima foto ( capo testa ) è abbastanza inquietante !!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Loryalex Visualizza Messaggio
    La prima foto ( capo testa ) è abbastanza inquietante !!!!
    esiste veramente( scherzi della natura ) come quella dell'elefante a castel sardo paesino molto carino con porticciolo

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •