....bei tempi....
la moto gp la possono guidare solo gli spagnoli...
al di là degli spagnoli in motogp è tutto più complesso, dal setting all'elettronica.
per fare un esempio con le moto: la panigale in superstock va bene, quando il livello si alza i limiti vengono a galla, stessa cosa in SBK e Motogp.
infondo basta pensare a Simoncelli che alla prima prova di SBK ha fatto un terzo posto dando subito battaglia....
Perché il fesso che diceva che Ben Spies in MotoGP avrebbe fatto foho era Meda.. è lui il mentore.. solo uno come lui poteva credere una boiata del genere..
Un po' come prima dell'arrivo di Pedrosa faceva del terrorismo assieme all'amico Reggiani dicendo che avrebbero dovuto zavorrarlo perché era troppo avantaggiato dal pesare poco eccetera eccetera.. il tutto ovviamente prima ancora che mettesse il culo su una MotoGP.. pensa te..
Stoner, Rossi, Suppo e Uccio non c'entrano una sega, che discorso è?
Che sarebbe a dire?
Ultima modifica di streetTux; 12/08/2013 alle 15:25
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
La prima prova ha piantato il muso a terra. Nella seconda ha fatto podio.
E comunque sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.. entri in pista e te la giochi così come viene, mentre gli altri si giocano un mondiale.. il sorpasso su Biaggi gli è uscito per un suo errore.. potevano toccarsi e finire a terra entrambi, gli è andata bene.
Si possono trovarne a decine di casi di gente che ha preso la moto in mano come wildcard e hanno fatto podio.. comunque vabbè, sono i soliti discorsi triti e ritriti..
Dubito che in Yamaha assumano la gente per sentito dire dagli altri.. per carità, è noto che se Ducati ascoltasse TCP avrebbero una moto performante, ma non avendone la controprova pratica difficile affermarlo..
Ad ogni modo, è naturale che il team giapponese ha puntato su di lui vedendo il suo enorme talento in SBK, che comunque si è visto nelle buone performance nei suoi primi anni in MotoGP. Da qui a dire che comunque sarebbe stato un pilota che avrebbe fatto vedere i sorci verdi ai top rider della classe ce ne passa.. ed è questo che dico è uscito dalla bocca dei fanfaroni che ci si ritrova, come tante altre facili sparate da giornalismo da quattro soldi..
Ultima modifica di streetTux; 12/08/2013 alle 15:49 Motivo: Unione Post Automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ok, così sono d'accordo anch'io, però non incolperei comunque Meda se Spies non ha combinato nulla in motogp....anche a me avrebbe fatto piacere vederlo fare a gomitate con gli altri, purtroppo non è andata così.
Spies faceva paura in sbk...e chi non l'avrebbe preso in MotoGP.....dai.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”