Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Prima troppo lunga street 2013

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Vabbè , sarà una prova che lascia il tempo che trova , ma è pur sempre un test che ormai è da 8 anni che si fa..... E che lascia il giudizio , non mi sembrano gente di parte o quaqquaraqqua!!!!!!
    Quindi , un minimo di serietà c'è..... E riguardo al fatto che vinca la street sulla mV brutale 1090, non significa che sia la Triumph la migliore..... ( ovvio che no) ma in quella prova in quelle circostanza , in quelle altitudini, in quel percorso e in tutti i metri di misura che hanno adoperato in quel test , la spunta lei..... STOP!

Lamps

Inviato dal mio iPhone 4S ,
    tramite Tapatalk.
    hai dimenticato di citare l'allineamento dei pianeti e magari degli sponsor
    Ragazzi, alla fine la Street è una moto come tante, comprese le mie, non è che si sta parlando dello Shuttle!
    Take it easy, mica vi hanno rubato il portafogli, ogni volta che qualcuno dice "A" si scatena il mondo...andando avanti di questo passo si incomincerà pure a scrivere che ha un impianto elettrico affidabile
    in merito al test, una terza persona può scrivere quanto crede...Leggo gli articoli, come detto, e ne prendo atto, ma alla fine l'opinione finale me la faccio da me.
    Attenzione, la mia non è superbia, né mi sento un super pilotone, anzi, proprio perché non lo sono tendo a non accettare come oro colato quanto terze persone scrivono.
    Inoltre, il giudizio espresso è legato a opinioni del tutto soggettive, vanno prese per quel che rappresentano, senza fare castelli.

pace e bene
    Ultima modifica di doubleG; 18/08/2013 alle 20:46
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •