Lo dicevo io che dalle mie parti ce li smerigliano
Io ormai, per tanti motivi, evito le uscite in moto nel weekend.
Lo dicevo io che dalle mie parti ce li smerigliano
Io ormai, per tanti motivi, evito le uscite in moto nel weekend.
qui dalle mie parti,quello che trovo allucinante è lo stato delle strade...solo l'altra sera per 2 volte in una decina di km,la mia zavorrina ha risciato di essere disarcionata dalla moto a causa di veri e propri SCALINI non segnalati creati dagli smottamenti e rattoppati alla viva'l parrocoe andavo pure a velocità da codice! Pensavo quasi di denunciare il comune per tentato omicidio
![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Venite tutti in Sardegna e liberatevi da questo stress!!!
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Certo che anche te fai tutte strade che negli ultimi anni hanno fatto decine di morti e sulle quali si sono scritti miriadi di articoli su vere o presunte gare clandestine.... si sa che sono iperbattute dai controlliFadalto-Longarone-Vajont-Barcis )
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Sfogo sostanzialmente condivisibile, ma l'alternativa non c'è
(a meno che uno non pensi davvero di chiudere con la moto....).
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
In strada non si può più godere delle prestazioni, in pista è un bordello e per certi versi anche più pericoloso. Io per questi motivi alla fine ho comprato una bonneville però la passione per la moto è un'altra cosa: impennate, staccate, derapate e manate di gas! C'è da farsene una ragione non si può più fare.