onestamente su una moto come la tiger fatico a comprenderne la necessità di uno strumento come il contamarce, a meno che non andiate a girare in pista...dove ogni riferimento è importante per staccare il tempone!!!![]()
onestamente su una moto come la tiger fatico a comprenderne la necessità di uno strumento come il contamarce, a meno che non andiate a girare in pista...dove ogni riferimento è importante per staccare il tempone!!!![]()
...Se fosse previsto di serie, penso che farebbe comodo, io con solo 1.000
km. all'attivo con la Tigrotta faccio ancora un pò di fatica col "tiro" che ha questa bestiolina a sentire ad orecchio e inevitabilmente vado a cercare
il cambio. (questione d'abitudine)..ma non credo di montarlo.. non sono un "mago" dell'elettronica come Grattaballe.

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
un pò in ferie e un pò a cazzeggiare altrove.
P.S. Quando dovevo vomtarlo, avevo richiesto alla GPT lo schema e mi avevano mandato questo: Copio e incollo (rendetevene conto).
segnale contagiri motore colore cavo bianco/blu
segnale contachilometri colore cavo rosa
alimentazione + 12v colore cavo verde/rosso
massa colore cavo nero
Saluti
GPT Staff
A questo punto io mi chiederei a parte il fatto che erano sbagliati perchè probabilemnte era daltonico il tipo che ha rilevato lo schema: dove li trovi questi benedetti fili ? Su quale spina ? In che posizione della moto ? dove sta il folle (che su alcuni modelli serve per la programmazione)?
Originalmente inviato da xpdev
Il tutto corrisponde anche al problema avuto da cri955 alla centralina ed all'ignettore del cilindro 1, probabilmente ha collegato erroneamente il cavo GIALLO-ROSA e non ROSA-GIALLO.
ATTENZIONE: ai più sembrera una cosa sottintesa, ma per sicurezza meglio sottolinearlo: negli schemi elettrici fate sempre attenzioni alle indicazioni dei colori, dato che come ha già scritto XPDEV, GIALLO-ROSA non corrisponde a ROSA-GIALLO: il primo colore è sempre quello più grande, il secondo è il filino colorato più piccolo.