Grattaballe è tornato.......
Grande Luigi, illuminami sul montaggio del contamarce GTP![]()
Non serve a nulla ma confermo quello che ho scritto in un precedente post:
I collegamenti sono quelli che ho riportato e riporto qui.
Positivo sotto chiave: Cavo BLU-ROSSO dietro la strumentazione sulla presa manopole riscaldabili a 3 poli posizione 3
Negativo: Cavo NERO dietro la strumentazione sulla presa manopole riscaldabili a 3 poli posizione 2
Folle: Cavo NERO-BIANCO sul morsetto nero della centralina, posizione A31
Giri motore: Cavo BLU-PORPORA sul morsetto nero della centralina posizione A1
Sensore velocità: Cavo ROSA-GIALLO sul morsetto nero della centralina posizione A34
Alcune indicazioni:
La centralina è posizionata davanti alla batteria e non è fissata, è sufficente sfilarla verso l'alto, i fili sono sufficentemente lunghi per consentire di lavorarci bene.
Fate una giunta alla volta evitando di lasciare i cavi scoperti per evitare cortocircuiti
Ho avuto qualche problema con il mio contamarce dato che a motore acceso la tensione non era stabile, se a qualcuno succede la stessa cosa, fatemelo sapere che gli dò lo schemino per aggiungere un diodo e un condensatore per stabilizzare la tensione (questo però non influisce sul funzionamento della moto ma solo sul funzionamento del contamarce)
Ragazzi !!! Torno a precisare io non mi prendo responsabilità dato che mi risulta che qualsiasi modifica faccia decadere la garanzia.
Tengo a precisare che deve funzionare indipendentemente da quello che vi dicono gli altri. PUNTO
OK, grazie Luigi, provvedo a girare le info al mio elettrauto di fiducia.
Intanto ti ringrazio, quando sarà tutto montato condividerò la cosa con il forum, visto il tuo contamarce è differente dal mio.
Io necessito solo di individuare il cavo acceleratore e quello della velocità.
MODELLO GPT 3001: Indicatore marcia inserita serie 3001 italiano
![]()
Ultima modifica di xpdev; 23/08/2007 alle 12:54

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html