Il passo di Rossi cmq non é male domani ci sarà grande incertezza.
domani se piove le carte si mischiano .... persino la ducati può vincere
Anche se è asciutto il passo di Rossi non è male, meglio della 7 posizione.
E' che secondo me lui non riesce in 12 minuti ad arrivare al massimo.
Se guardi anche nelle libere il tempo lo ha fatto a fine turno.
Purtroppo oggi come oggi non basta per vincere.
Prima c'era un avversario alla volta, adesso sono almeno quattro.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
i tempi cambiano... e da un po di tempo per vincere non solo delle gare, ma il campionato serve andare forte da subito... pronti via....
lui non riesce a fare questo step, è ormai di un'altra era.... il tramonto è arrivato.
chi è tra i piloti che oggi farà la danza della pioggia ???![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Valentino stesso ha detto che in passato era meno importante la prima fase di gara, dove c'era da gestire la moto col pieno, il consumo delle gomme e dove tutti stavano un po più attenti....
ora invece gas al 101% da subito, i migliori fanno così, se non ci riesci stai dietro.
il primo a sapere come stanno le cose è proprio lui, se non riesce a modificare la gestione della gara e della qualifica, come detto farà qualche bella gara, dei podi...... e giustamente se ci son anche condizioni favorevoli qualche vittoria.
ma NON è più un pilota da titolo del mondo.
penso solo i ducatisti
Ragazzi a me che vinca o meno vedere uno di 34 anni che sta ancora lì a competere con i 20enni cresciuti a pane ed elettronica... e che ancora è in grado di togliersi qualche soddisfazione, mi piace! Poi che si dica quello che volete!
Se uno è finito si mette cheto cheto nelle retrovie e pian piano fa smettere di parlare di se... ricordate l'ultimo anno di Capirex?
Io la vedo così.
Cazz si parla di uno che è 4° nel mondiale!
capirex guidava una ducati......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".