Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 127

Discussione: Mi vergogno di essere italiano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    No,ti sbagli,preferisco/iamo un partito/movimento di persone ONESTE,speriamo di trovarle anche INTELLIGENTI,di certo con la fedina penale PULITA,e che ci costino un pochino meno di PREMI NOBEL alla scilipoti&razzi.
    Finchè ci saranno persone come te,il cui unico scopo è buttar merda su chi non ti piace tacciandolo di ogni tipo di nefandezza,commessa o meno non importa,continuando a chiudere occhi e orecchie su chi ha portato questo paese alla rovina indicandolo come il meno peggio,rispetto a chi poi non è dato sapere,oppure a chi continuerà a votare partiti e personaggi solo per mero interesse personale questo paese resterà esattamente com'è ora,una merda.
    Veramente io di merda non ne ho mai buttata su nessuno. Se non condividi le mie analisi e le mie opinioni hai pieno diritto di esternarlo, ma ti faccio notare come voi vi comportiate come quegli sparuti gruppi di fan del Nano che ogni tanto si vedono davanti alle procure: non sei d'accordo? parli male di Silvio/Grillo? È perché per tuoi motivi ignobili vuoi infangarlo.
    Naturalmente non è buttare merda il vostro fare di ogni erba un fascio, con post che non dicono altro che "tutti ladri, tutti criminali, bisogna ammazzarli, vomito, vomitiamo assieme, ecc.", anche sui nuovi eletti degli altri partiti che nulla hanno avuto a che fare con ruberie vere o presunte.
    Grillo butta merda su tutto e tutti da anni senza aver ancora partorito una alternativa credibile. Ma sa come farvi sentire diversi e migliori: basta gridare che tutti gli altri fanno schifo. Questa è la politica che vi piace ora, dopo decenni in cui avete seguito la corrente che forse credevate rinnovatrice della seconda repubblica. È un grande classico, come Mussolini idolatrato e poi sconciato, come Craxi ammirato quale nume della grandeur anni 80 e poi preso a monetine. Come Berlusconi che prometteva mari e monti e adesso è al capolinea ma grazie a voi pur moribondo resiste ad oltranza.
    Arriva sempre un leader che vi insegna a sputare indistintamente su tutto il "vecchio" e intanto vi guida verso un "nuovo" che non arriverà mai.
    Quindi datti una calmata, ama chi vuoi ma rispetta le opinioni altrui, se non altro perché è una delle regole fondamentali di ogni forum.
    A meno che questa non sia una sezione dedicata da Triumphchepassione ai sostenitori di Grillo, forse non ho letto bene il regolamento...

Ho avuto in passato una grossa esperienza di forum politici, come moderatore e come admin, e a questo punto posso dire che forummisticamente parlando non c'è differenza alcuna tra i sostenitori del Nano dei tempi migliori e quelli del Grillo odierno: la stessa protervia contro il dissenso, lo stesso senso di superiorità di chi ha ricevuto il Verbo dal Caro Leader.

Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Mi chiedo quindi cosa dovremmo fare per salvarci il culo, beato te che puoi tirare a campare.

Quindi andiamo a votare scheda bianca o SEL "sperando" in una sinistra migliore ricca di democrazia, sicuri che al prossimo giro daranno il meglio di sè stessi questi rappresentanti democratici del popolo? potresti spiegarci come questi degni onorevoli democratici possono tirarci fuori dalla melma ormai arrivata alle narici? sai dopo tutti questi anni in cui si sono sforzati al massimo per farci vivere meglio e dare lavoro a tutti ancora non ho capito perchè stiamo messi così...ah sì vero colpa di silvio! e adesso ci si mette pure grillo a infastidire l'operato di questi super eroi democratici di sinistra! questi poveri partigiani moderni non riescono propio a lavorare in pace!

Beato anche te che puoi aspettare che le cose migliorino, soprattutto aspetta e spera, un binomio vincente come campa cavallo che l'erba cresce...
    Tu stai sostenendo che il suicidio è meglio della malattia. Io invece auspico che qualcuno rendendosi conto di cosa serve all'Italia unisca le forze migliori per cominciare una cura che non può essere che lunga e dolorosa, magari con esperimenti sbagliati. A me andare in malora subito non interessa, preferisco perdere il meno possibile di ciò che mi sono guadagnato ed aspettare. Cercando di pompare assieme a Flag.
    Ultima modifica di paper; 27/08/2013 alle 13:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Veramente io di merda non ne ho mai buttata su nessuno. Se non condividi le mie analisi e le mie opinioni hai pieno diritto di esternarlo, ma ti faccio notare come voi vi comportiate come quegli sparuti gruppi di fan del Nano che ogni tanto si vedono davanti alle procure: non sei d'accordo? parli male di Silvio/Grillo? È perché per tuoi motivi ignobili vuoi infangarlo.
    Naturalmente non è buttare merda il vostro fare di ogni erba un fascio, con post che non dicono altro che "tutti ladri, tutti criminali, bisogna ammazzarli, vomito, vomitiamo assieme, ecc.", anche sui nuovi eletti degli altri partiti che nulla hanno avuto a che fare con ruberie vere o presunte.
    Grillo butta merda su tutto e tutti da anni senza aver ancora partorito una alternativa credibile. Ma sa come farvi sentire diversi e migliori: basta gridare che tutti gli altri fanno schifo. Questa è la politica che vi piace ora, dopo decenni in cui avete seguito la corrente che forse credevate rinnovatrice della seconda repubblica. È un grande classico, come Mussolini idolatrato e poi sconciato, come Craxi ammirato quale nume della grandeur anni 80 e poi preso a monetine. Come Berlusconi che prometteva mari e monti e adesso è al capolinea ma grazie a voi pur moribondo resiste ad oltranza.
    Arriva sempre un leader che vi insegna a sputare indistintamente su tutto il "vecchio" e intanto vi guida verso un "nuovo" che non arriverà mai.
    Quindi datti una calmata, ama chi vuoi ma rispetta le opinioni altrui, se non altro perché è una delle regole fondamentali di ogni forum.
    A meno che questa non sia una sezione dedicata da Triumphchepassione ai sostenitori di Grillo, forse non ho letto bene il regolamento...

Ho avuto in passato una grossa esperienza di forum politici, come moderatore e come admin, e a questo punto posso dire che forummisticamente parlando non c'è differenza alcuna tra i sostenitori del Nano dei tempi migliori e quelli del Grillo odierno: la stessa protervia contro il dissenso, lo stesso senso di superiorità di chi ha ricevuto il Verbo dal Caro Leader.

Tu stai sostenendo che il suicidio è meglio della malattia. Io invece auspico che qualcuno rendendosi conto di cosa serve all'Italia unisca le forze migliori per cominciare una cura che non può essere che lunga e dolorosa, magari con esperimenti sbagliati. A me andare in malora subito non interessa, preferisco perdere il meno possibile di ciò che mi sono guadagnato ed aspettare. Cercando di pompare assieme a Flag.
    Son talmente calmo che rischio d'addormentarmi,al tuo contrario che infesti qualsiasi thread sparando a zero su chi la pensa diversamente. Ciò non toglie che nessun t'abbia mai vietato,ne vedo in che modo potrebbe,d'esternare il tuo pensiero.Anzi hai sempre ricevuto risposte degne e corrette per quanto te ne ho date o ne ho lette darti.
    Poi finchè si rimane nelle regole dettate dall'educazione puoi serenamente risparmiarti pistolotti sul tuo passato di moderatore o amministratore,come hai ben visto non servono se non a te stesso,nel caso. La tua Grillofobia è talmente conclamata da risultare evidente a chiunque metta il naso nella sezione. IL tuo paragone berlusconi-Grillo è accettabile tanto quello che,continuamente,fai con mussolini,ma è chiaro che è un tuo problema,seppur pretendere che nessun obbietti su quello che scrivi mi par azzardato,diversamente proponi monologhi.
    Scrivere infine che chi sostiene il M5S sia in qualsiasi modo paragonabile a chi sostiene berlusconi davanti alle procure non merita risposta,ma per una questione d'intelligenza non d'educazione.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Son talmente calmo che rischio d'addormentarmi,al tuo contrario che infesti qualsiasi thread sparando a zero su chi la pensa diversamente. Ciò non toglie che nessun t'abbia mai vietato,ne vedo in che modo potrebbe,d'esternare il tuo pensiero.Anzi hai sempre ricevuto risposte degne e corrette per quanto te ne ho date o ne ho lette darti.
    Poi finchè si rimane nelle regole dettate dall'educazione puoi serenamente risparmiarti pistolotti sul tuo passato di moderatore o amministratore,come hai ben visto non servono se non a te stesso,nel caso. La tua Grillofobia è talmente conclamata da risultare evidente a chiunque metta il naso nella sezione. IL tuo paragone berlusconi-Grillo è accettabile tanto quello che,continuamente,fai con mussolini,ma è chiaro che è un tuo problema,seppur pretendere che nessun obbietti su quello che scrivi mi par azzardato,diversamente proponi monologhi.
    Scrivere infine che chi sostiene il M5S sia in qualsiasi modo paragonabile a chi sostiene berlusconi davanti alle procure non merita risposta,ma per una questione d'intelligenza non d'educazione.
    Allora quando non condividi e non ritieni opportuno replicare sull'argomento, invece di accusare di spalare merda, ignora. In questo sta il paragone che ho fatto con i sostenitori dell'altro Caro Leader, non nelle idee.
    I miei motivi per essere contrario a Grillo e a Berlusconi hanno la medesima dignità dei tuoi nell'essere contrario a tutto il resto. Non vedo il motivo di sentirsi toccati personalmente. Anche perché mai lo ho accusato genericamente di reati o disonestà come qui si fa indistintamente con qualunque altro politico di altra tendenza. Tanto è vero che continuo ad auspicare la sua partecipazione ad una vera maggioranza democratica.
    Se ritieni che i miei "monologhi" siano contrari alla quiete dell'assemblea grillina reportali pure, ci penseranno i moderatori a farmi tacere se lo riterranno opportuno.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Allora quando non condividi e non ritieni opportuno replicare sull'argomento, invece di accusare di spalare merda, ignora. In questo sta il paragone che ho fatto con i sostenitori dell'altro Caro Leader, non nelle idee.
    I miei motivi per essere contrario a Grillo e a Berlusconi hanno la medesima dignità dei tuoi nell'essere contrario a tutto il resto. Non vedo il motivo di sentirsi toccati personalmente. Anche perché mai lo ho accusato genericamente di reati o disonestà come qui si fa indistintamente con qualunque altro politico di altra tendenza. Tanto è vero che continuo ad auspicare la sua partecipazione ad una vera maggioranza democratica.
    Se ritieni che i miei "monologhi" siano contrari alla quiete dell'assemblea grillina reportali pure, ci penseranno i moderatori a farmi tacere se lo riterranno opportuno.
    E perchè mai dovrei ignorare quel che scrivi quando è palesemente contrario a quel che penso?Se t'infastidisce il contraddittorio apriti un blog.
    Tu Grillo lo paragoni a qualsiasi bassezza umana unicamente pro domo tua,fai anche di più di spalar merda,il tuo è uno stillicidio continuo anche nei thread che non trattano di Grillo. Quelli che son i tuoi motivi restano tali,di certo non son condivisibili da parte mia.
    Poi se parecchie persone non la pensano come te ci saran ben fondati motivi a mio parere,sminuire parlando"d'assemblea grillina"le idee a te contrarie dimostra unicamente l'intolleranza verso gli altri. Infine...ho l'impressione che tu legga poco di quel che ti si risponde.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    E perchè mai dovrei ignorare quel che scrivi quando è palesemente contrario a quel che penso?Se t'infastidisce il contraddittorio apriti un blog.
    Tu Grillo lo paragoni a qualsiasi bassezza umana unicamente pro domo tua,fai anche di più di spalar merda,il tuo è uno stillicidio continuo anche nei thread che non trattano di Grillo. Quelli che son i tuoi motivi restano tali,di certo non son condivisibili da parte mia.
    Poi se parecchie persone non la pensano come te ci saran ben fondati motivi a mio parere,sminuire parlando"d'assemblea grillina"le idee a te contrarie dimostra unicamente l'intolleranza verso gli altri. Infine...ho l'impressione che tu legga poco di quel che ti si risponde.
    Ma no, guarda, a me piace moltissimo il confronto anche con chi la pensa in maniera totalmente diversa da me, anzi se si è tutti della stessa idea le discussioni languono. Ti prego solo di non attribuirmi intenzioni che ti garantisco non ho. Non conosco Grillo come non conosco nessuno degli altri e non ho alcun interesse a denigrare alcuno gratuitamente. La situazione generale non mi piace per niente ma dissento radicalmente da certe proposte per risolverla, che ritengo potenzialmente nefaste. Del resto Grillo ne dice tante e in maniera così colorita che non penso si possa offendere per i miei post che cercano anche di essere ragionati, anche se non condivisibili da tutti.
    E poi sia chiaro che io qui non difendo nessuno, non sono schierato ideologicamente o politicamente ma guardo a ciò che posso ritenere il meno peggio per i miei interessi personali e per quelli della collettività. Non concordi? Discutiamone pure. Per assemblea grillina intendevo una apparente monotemìa (si dice?) ideologica che spesso traspare. Se rimane la disponibilità al dialogo ben venga, ma sostenere che chi parla "contro" lo faccia per motivi disonesti che senso ha? Allora se in questo forum qualcuno fosse sostenitore del PD cosa dovrebbe dire?
    Ammetto che ogni tanto qualche frecciata la tiro. ma è per rivitalizzare in po' l'ambiente...

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e tu lo hai individuato......come al solito sono LORO........bastapococheccevo'!?!

e 2

ma che ne sai di me, di cosa faccio, se mi impegno o no, in che cosa?

la maggioranza degli italiani, anche secondo il tuo guru, ha interesse a tirare a campare.......rileggiti il post sui dipendenti pubblici pensionati & company

e tu, fenomeno da tastiera di una politica da tastiera di una visione del futuro da tastiera, che responsabilita' ti prenderesti piu' di me ?

giusto per capire
    Io ho scritto se puoi tirare a campare, non ho affermato niente e non mi interessa niente di quello che fai, farmi i cazzi degli altri non fa parte di me.
    Gli italiani hanno interessi ad uscire da questa fogna, quelli che hanno interessi a campare sono quelli a cui sta bene così, o non si vogliono esporre ad inutili rischi convinti che aspettando e sperando tutto si risolverà, che la loro vita continuerà serena come è stato fino ad ora.

Io fenomeno da tastiera? e de chè? perchè mi incazzo con chi ha ancora il coraggio di voler andare avanti in questa maniera? la responsabilità che mi prendo è di metterci la faccia e la volontà per cercare di cambiare qualcosa in sto paese di merda prima di affogare tutti insieme, non certo seguendo la strada che ci ha portato fino a qui.

Scusa i toni ma non volevo offenderti con sta storia del campare, sono solo incazzato come una bestia.

Caro paper siamo già malati da 20 anni, il suicidio è già in atto, il caro governo letta invece di farci una bella iniezione di antibiotici ci sta guardando morire, come ho già detto se la tua speranza è riporre ogni fiducia nel PD, che se e quando riuscirà mai a buttare fuori silvietto, tutto andrà per il verso giusto proponendo una politica valida e produttiva in pieno stile di sinistra, ripeto, campa cavallo che l'erba cresce...
    Se ciò non accadrà sarà colpa di grillo ovviamente...
    Ultima modifica di Paglia; 27/08/2013 alle 19:36 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •