Veramente io di merda non ne ho mai buttata su nessuno. Se non condividi le mie analisi e le mie opinioni hai pieno diritto di esternarlo, ma ti faccio notare come voi vi comportiate come quegli sparuti gruppi di fan del Nano che ogni tanto si vedono davanti alle procure: non sei d'accordo? parli male di Silvio/Grillo? È perché per tuoi motivi ignobili vuoi infangarlo.
Naturalmente non è buttare merda il vostro fare di ogni erba un fascio, con post che non dicono altro che "tutti ladri, tutti criminali, bisogna ammazzarli, vomito, vomitiamo assieme, ecc.", anche sui nuovi eletti degli altri partiti che nulla hanno avuto a che fare con ruberie vere o presunte.
Grillo butta merda su tutto e tutti da anni senza aver ancora partorito una alternativa credibile. Ma sa come farvi sentire diversi e migliori: basta gridare che tutti gli altri fanno schifo. Questa è la politica che vi piace ora, dopo decenni in cui avete seguito la corrente che forse credevate rinnovatrice della seconda repubblica. È un grande classico, come Mussolini idolatrato e poi sconciato, come Craxi ammirato quale nume della grandeur anni 80 e poi preso a monetine. Come Berlusconi che prometteva mari e monti e adesso è al capolinea ma grazie a voi pur moribondo resiste ad oltranza.
Arriva sempre un leader che vi insegna a sputare indistintamente su tutto il "vecchio" e intanto vi guida verso un "nuovo" che non arriverà mai.
Quindi datti una calmata, ama chi vuoi ma rispetta le opinioni altrui, se non altro perché è una delle regole fondamentali di ogni forum.
A meno che questa non sia una sezione dedicata da Triumphchepassione ai sostenitori di Grillo, forse non ho letto bene il regolamento...
Ho avuto in passato una grossa esperienza di forum politici, come moderatore e come admin, e a questo punto posso dire che forummisticamente parlando non c'è differenza alcuna tra i sostenitori del Nano dei tempi migliori e quelli del Grillo odierno: la stessa protervia contro il dissenso, lo stesso senso di superiorità di chi ha ricevuto il Verbo dal Caro Leader.
Tu stai sostenendo che il suicidio è meglio della malattia. Io invece auspico che qualcuno rendendosi conto di cosa serve all'Italia unisca le forze migliori per cominciare una cura che non può essere che lunga e dolorosa, magari con esperimenti sbagliati. A me andare in malora subito non interessa, preferisco perdere il meno possibile di ciò che mi sono guadagnato ed aspettare. Cercando di pompare assieme a Flag.