Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 127

Discussione: Mi vergogno di essere italiano

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    discordo poco dalla diagnosi (mi piacerebbe che oltre all'evasione si combattesse la spesa pubblica improduttiva, le eccessiva divisione di ruoli e competenze che porta al blocco di qualsiasi iniziativa, ecc. ecc.) , parecchio dalla terapia suggerita

il discorso sull'agibilita' politica e' , concordo, allucinante.

mi chiedo, da uomo certamente non di sinistra e non grillino, che cosa freni adesso grillo dal dare sponda a quella parte del pd che vuole cambiare qualcosa........ovviamente ponendo condizioni precise e condivisibili..........tenendo conto della situazione contingente.

grillo suggerisce , in mezzo alla tempesta e con la barca che fa acqua, di seguirlo nella traversata camminando sulle acque

bisogna avere fede

io non ne ho

come me molti altri italiani, ai quali , credo, di questo non possa essere fatta una colpa

e alla fine staro' con chi si affanna con la pompa di sentina

senza alcun vantaggio diretto o indiretto.........in totale buona fede.......ci puo' stare o no?

concordo, infine, con paper sul fatto che, purtroppo, non c'e' una soluzione immediata a una situazione evoluta fino ad oggi in decenni

purtroppo non vedo decisioni oprganiche prese verso una direzione definita.

vedo solo la solita grande tattica (non strategia, purtroppo) politica, e vedo in questo il movimento molto migliorato.
    Mi chiedo quindi cosa dovremmo fare per salvarci il culo, beato te che puoi tirare a campare.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Io invece avrei piacere di leggere ogni tanto da te e da quelli che la pensano come te una qualche analisi decente della situazione in cui si ipotizzino soluzioni relistiche con cui cambiare il paese gradualmente e con duro lavoro. Invece è più facile continuare a lamentarsi di tutto e di tutti passando dal seguito di un demagogo a quello di un altro. Finché una buona fetta di italiani saranno come voi non cambierà mai niente. Sempre ad inseguire un nuovo miracolo italiano che non verrà mai, sempre a credere che in politica si possano far fuori tutti gli altri e prendere il potere per rovesciare il sistema dall'oggi al domani, che sia il partito azienda oppure il popolo della rete. L'italiano ha sempre bisogno di riconoscersi in un uomo forte, che alzi la voce il più possibile, che lo faccia sentire come lui. Peccato che finora i risultati siano sempre stati disastrosi.
    Preferisco mille volte quegli arruffoni del PD. Non li voterò più, ma almeno nelle loro contraddizioni interne si annida il germe della democrazia.
    I partiti privati sono costruiti per fornire slogan accattivanti, ma vi (e ci, perchè siamo in democrazia) lascieranno ancora una volta con un pugno di mosche.
    Quindi andiamo a votare scheda bianca o SEL "sperando" in una sinistra migliore ricca di democrazia, sicuri che al prossimo giro daranno il meglio di sè stessi questi rappresentanti democratici del popolo? potresti spiegarci come questi degni onorevoli democratici possono tirarci fuori dalla melma ormai arrivata alle narici? sai dopo tutti questi anni in cui si sono sforzati al massimo per farci vivere meglio e dare lavoro a tutti ancora non ho capito perchè stiamo messi così...ah sì vero colpa di silvio! e adesso ci si mette pure grillo a infastidire l'operato di questi super eroi democratici di sinistra! questi poveri partigiani moderni non riescono propio a lavorare in pace!

Beato anche te che puoi aspettare che le cose migliorino, soprattutto aspetta e spera, un binomio vincente come campa cavallo che l'erba cresce...
    Ultima modifica di Paglia; 27/08/2013 alle 13:09 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •