Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
discordo poco dalla diagnosi (mi piacerebbe che oltre all'evasione si combattesse la spesa pubblica improduttiva, le eccessiva divisione di ruoli e competenze che porta al blocco di qualsiasi iniziativa, ecc. ecc.) , parecchio dalla terapia suggerita

il discorso sull'agibilita' politica e' , concordo, allucinante.

mi chiedo, da uomo certamente non di sinistra e non grillino, che cosa freni adesso grillo dal dare sponda a quella parte del pd che vuole cambiare qualcosa........ovviamente ponendo condizioni precise e condivisibili..........tenendo conto della situazione contingente.

grillo suggerisce , in mezzo alla tempesta e con la barca che fa acqua, di seguirlo nella traversata camminando sulle acque

bisogna avere fede

io non ne ho

come me molti altri italiani, ai quali , credo, di questo non possa essere fatta una colpa

e alla fine staro' con chi si affanna con la pompa di sentina

senza alcun vantaggio diretto o indiretto.........in totale buona fede.......ci puo' stare o no?

concordo, infine, con paper sul fatto che, purtroppo, non c'e' una soluzione immediata a una situazione evoluta fino ad oggi in decenni

purtroppo non vedo decisioni oprganiche prese verso una direzione definita.

vedo solo la solita grande tattica (non strategia, purtroppo) politica, e vedo in questo il movimento molto migliorato.

Stare alla pompa di sentina?... Dai...il voto popolare è diviso in 4...anche con i media che pompano sarà difficile uno stravolgimento della situazione