ieri prova moto e gomma Duran Giau e Staulanza ,gomme ok moto mano dato che ho ereditato la moto seghettata a tetta di qualcunomagari trovo qualche buona anima in zona che ha il cavo per vedere che mappa monta
![]()
ieri prova moto e gomma Duran Giau e Staulanza ,gomme ok moto mano dato che ho ereditato la moto seghettata a tetta di qualcunomagari trovo qualche buona anima in zona che ha il cavo per vedere che mappa monta
![]()
ex TL1000s,ex GSXR 750 K1 e 600 k6 pista,ex honda crf 450,KTM smr 450, es KTM SM 690 e SUPERDUKE 990,adesso Tiger 1050
essendo tutta carenata e non avendo grasso sparso per mezza moto all'autolavaggio è come lavare la macchina,due gettoni di sapone,uno d'acqua,uno di cera e due acqua demineralizzata e ora che arrivo a casa è completamente asciutta e senza macchie.ci impiego un decimo rispetto al tiger,tiè![]()
![]()
versys 1000 SE verdissima

no,il mio lavaggio ha le spazzole antigraffioimagesCAF0DSAG.jpg
versys 1000 SE verdissima

Noi abbiamo portato il bestione a farlo sistemare per quel fastidiosissimo seghettamento!!!!!!! Grazie DavideN3!!!!!!![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."