Originariamente Scritto da
alex78pe
Ciao ragazzi,
sono alla ricerca di un motore da sostituire sulla mia thunderbird 900, causa trapasso dell'attuale, è una soluzione che avrei preferito evitare, ma sono purtroppo costretto...
Dopo qualche settimana di ricerche, mail, telefonate e quant'altro, per ora le scelte papabili sono due:
97 Triumph Thunderbird 900 Engine Motor | eBay
Motor (21.260 Km) ohne Anbauteile, mit Service-Heft Triumph Thunderbird, 95-03 | eBay
il primo è negli states, il prezzo del motore è più basso, sto aspettando un preventivo per la spedizione che sospetto sia altino, il secondo costa di più ma credo che la spedizione sia più conveniente, per cui alla fine i prezzi potrebbero essere suppergiù quelli.
Il secondo (il crucco) non è quello in foto, o meglio, da come indicato, potrebbe non essere quello in foto ma uno simile, in ogni caso sto aspettando che arrivi un collega che parla tedesco per fargli una telefonata e chiedere un paio di cose.
Che ne pensate voi????
Naturalmente ho cercato anche qui in Italia, ho chiamato non so quanti ricambisti, officine et similia, ma pare che per ora non si trovi niente.
Ho messo anche un annuncio sul mercatino, se qualcuno ha qualcosa sottomano ho qualche contatto utile sarei grato della segnalazione!