un gioco che non capiro mai
un gioco che non capiro mai
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Ottimo, adoro il football se riesco faccio un salto.
Comunque è vero che le regole sono piuttosto complesse, il vantaggio è che i tifosi non ci capiscono un caxxo e prendono per buona le decisioni degli arbitri senza menare troppo il torrone.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Questa del torrone non l'avevo ai sentita. Me sà ch'è 'robba de milanesi.
Comunque anch'io mi guardo gli europei ...... di pallacanestro.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Per citare un film mitico, "..da piccolo guardavo le telecronache su canale 5..". Il football americano quand'ero ragazzino mi piaceva.
Poi mi sono lasciato appassionare più dal rugby. Sport profondamente diversi, a partire dalla palla.
L'epoca d'oro è coincisa proprio con quando lo ha praticato attivamente N0X, mi pare.
il rugby è uno sport antico e nobile, le analogie col football nel 2013 NON LE POSSO SENTIRE!
![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Si, l'esplosione c'è stata nell'80 e nel 1995 circa è finito il boom. Giocavano tutti, soprattutto la centro nord. A milano c'erano 5/6 squadre, sponsor importanti, Armani era proprietario dei Seamen per i quali giocavo, Fiorucci aveva i rams, c'era un movimento in grande espansione, carrettate di americani giocatori e allenatori, che venivano qua'. Avevamo persino vinto un campionato europeo per nazionali. Sembrava l'inizio di un'era, invece quando poi s'è spento l'entusiasmo del pionierismo sono rimasti i problemi. Giocare costa moltissimo, allestire una squadra SERIA sia a livello tecnico che organizzativo (coaching staff) in termini economici è terrificante. E ci si fa male, parecchio, in 10 anni ne ho viste di tutti i colori, compresa gente palestrata che credeva di spaccare il mondo perchè aveva due muscoli, darsela a gambe dopo due allenamenti. Quindi dare continuita' di praticanti diventa difficile, con 3 allenamenti alla settimana, piu' la partita, piu' il dolore continuo, e solo per la gloria. Alla lunga dici basta.
Poi Purtroppo è uno sport di difficile comprensione, soprattutto per l'italiota che si nutre di palla rotonda, piu' semplice per lui il rugby, assomiglia al calcio, solo che si gioca con le mani![]()
Qua il fatto è che il FA sta al rugby come un vino pregiato sta al tavernello
Il rugby è come il calcio. L'hanno inventato gli inglesi ma poi ci hanno dovuto pensare gli italiani a far capire come si fa a giocarlo.
In questo caso sono stati gli americani a far capire agli inglesi come doveva essere fin dal principio![]()
Ultima modifica di n0x; 06/09/2013 alle 09:10 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo