Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 380

Discussione: Alfa Romeo 4C

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di FabioRR
    Come definireststi la Mini? Un' auto sportiva? Io direi più un' utilitaria con un buon assetto e un buon motore che costa troppo per quello che è . Idem per la 500 Abarth, carina, buona tenuta e gran more ma è un' utilitaria pompata che costa uno sproposito. Non me ne vogliono i possibili possessori sul forum...Fine OT.

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    Citazione Originariamente Scritto da FabioRR Visualizza Messaggio
    Come definireststi la Mini? Un' auto sportiva? Io direi più un' utilitaria con un buon assetto e un buon motore che costa troppo per quello che è . Idem per la 500 Abarth, carina, buona tenuta e gran more ma è un' utilitaria pompata che costa uno sproposito. Non me ne vogliono i possibili possessori sul forum...Fine OT.
    Come possessore di una 500 Abarth quoto tutto, aggiungendo che : la 500 non è una vera macchina ma piuttosto un videogioco divertentissimo. Quanto a frenata e tenuta di strada la migliore in quella categoria è senz'altro la Mito, macchina telaisticamente eccezionale, da questo punto di vista di gran lunga la migliore che abbia mai guidato o provato. Scusate l'OT.
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •