Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 139

Discussione: Sverniciare Bmw Gs con Tiger 1050

TCP Rider L'avatar di jayjay77
    Moto
    T Motomorini Corsaro 1200, Ciao 50 ex: riumph Tiger Sport 1050,Cagiva W8 125, Gilera RC50, KTM 350
    Cmq il boxer dovrebbe avere baricentro più basso rispetto al tre cilindri magari é per questo che curva meglio nello stretto

sent from my Motorola razt XT910 using topatalk 4beta
    non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    Citazione Originariamente Scritto da jayjay77 Visualizza Messaggio
    Cmq il boxer dovrebbe avere baricentro più basso rispetto al tre cilindri magari é per questo che curva meglio nello stretto

Infatti questa è la "magia" delle bmw, col motore rasoterra in quel modo, appena parti il peso percepito si riduce drasticamente.

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    io ho provato il 1200. Bella moto da guidare non c'è che dire, però quando sei molto piegato e apri il gas bruscamente sentivo l'effetto della rotazione dell'albero motore e del cardano. Bello il telelever ma fa un po' strano.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    io ho provato il 1200. Bella moto da guidare non c'è che dire, però quando sei molto piegato e apri il gas bruscamente sentivo l'effetto della rotazione dell'albero motore e del cardano. Bello il telelever ma fa un po' strano.

È solo una questione d' abitudine.
    Dopo un migliaio di km non ci pensi più e vai come un treno sulle rotaie.
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    È solo una questione d' abitudine.
    Dopo un migliaio di km non ci pensi più e vai come un treno sulle rotaie.
    SI E QUESTIONE DI FIDUCIA....finchè vai al 70-80% nessun problema...quando vai a cercare di sfruttarla tutta entri e SPERI di uscire...

Non conosco uno che caduto con il GS avesse sentito avvisare l'ant che sta partendo...purtroppo è l'aspetto negativo di quel sistema che per il 90% dell'utenza è perfetto cosi

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    SI E QUESTIONE DI FIDUCIA....finchè vai al 70-80% nessun problema...quando vai a cercare di sfruttarla tutta entri e SPERI di uscire...

Non conosco uno che caduto con il GS avesse sentito avvisare l'ant che sta partendo...purtroppo è l'aspetto negativo di quel sistema che per il 90% dell'utenza è perfetto cosi
    Non ti nascondo che io son restato sempre in quel range (non sono un GRAN manico) come tutti quelli che hanno il GS
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

TCP Rider L'avatar di Matmar
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da jayjay77 Visualizza Messaggio

A mè è proprio l'estetica del boxer che non mi è mai piaciuta.
    Io spero di migliorare il baricentro abbassando lo scarico oltre che alleggerirlo.

TCP Rider L'avatar di jayjay77
    Moto
    T Motomorini Corsaro 1200, Ciao 50 ex: riumph Tiger Sport 1050,Cagiva W8 125, Gilera RC50, KTM 350
    Citazione Originariamente Scritto da roby_spin Visualizza Messaggio
    Infatti questa è la "magia" delle bmw, col motore rasoterra in quel modo, appena parti il peso percepito si riduce drasticamente.
    Infatti.... cmq only 3 is the "magic" number :-)
    non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    queste discussioni lasciano sempre il tempo che trovano perché la grossa differenza la fa sempre il pilota ma noi siamo portati a dare il merito alla moto,un esempio? ieri nel pezzo tra marsaglia e ottone sono riuscito,liberi di non crederci ma ho testimoni ,a dare paga ad una panigale che andava ben veloce,ha fatto tutto il tratto in seconda tirandola al limitatore e grattuggiando le pedane mentre al ritorno in un altro tratto le ho buscate da due postini genovesi intutati che guidavano.......lo scooterone bmw,mi hanno sorpassato all'esterno in un tornante col ginocchio a terra e la pedana che strisciava ad una velocita' tale che non ho neanche capito che ca@@o stava succedendo! quindi? quello scooter è sicuramente migliore dalla panigale ps mia moglie dopo ieri non me la da' piu' per un mese
    versys 1000 SE verdissima

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    queste discussioni lasciano sempre il tempo che trovano perché la grossa differenza la fa sempre il pilota ma noi siamo portati a dare il merito alla moto,un esempio? ieri nel pezzo tra marsaglia e ottone sono riuscito,liberi di non crederci ma ho testimoni ,a dare paga ad una panigale che andava ben veloce,ha fatto tutto il tratto in seconda tirandola al limitatore e grattuggiando le pedane mentre al ritorno in un altro tratto le ho buscate da due postini genovesi intutati che guidavano.......lo scooterone bmw,mi hanno sorpassato all'esterno in un tornante col ginocchio a terra e la pedana che strisciava ad una velocita' tale che non ho neanche capito che ca@@o stava succedendo! quindi? quello scooter è sicuramente migliore dalla panigale ps mia moglie dopo ieri non me la da' piu' per un mese
    E fa bene a prescindere...
    Coltivate i vostri limiti!

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •