Cmq il boxer dovrebbe avere baricentro più basso rispetto al tre cilindri magari é per questo che curva meglio nello stretto
sent from my Motorola razt XT910 using topatalk 4beta

Cmq il boxer dovrebbe avere baricentro più basso rispetto al tre cilindri magari é per questo che curva meglio nello stretto
sent from my Motorola razt XT910 using topatalk 4beta
non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)




io ho provato il 1200. Bella moto da guidare non c'è che dire, però quando sei molto piegato e apri il gas bruscamente sentivo l'effetto della rotazione dell'albero motore e del cardano. Bello il telelever ma fa un po' strano.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.





SI E QUESTIONE DI FIDUCIA....finchè vai al 70-80% nessun problema...quando vai a cercare di sfruttarla tutta entri e SPERI di uscire...
Non conosco uno che caduto con il GS avesse sentito avvisare l'ant che sta partendo...purtroppo è l'aspetto negativo di quel sistema che per il 90% dell'utenza è perfetto cosi
queste discussioni lasciano sempre il tempo che trovano perché la grossa differenza la fa sempre il pilota ma noi siamo portati a dare il merito alla moto,un esempio? ieri nel pezzo tra marsaglia e ottone sono riuscito,liberi di non crederci ma ho testimoni,a dare paga ad una panigale che andava ben veloce,ha fatto tutto il tratto in seconda tirandola al limitatore e grattuggiando le pedane mentre al ritorno in un altro tratto le ho buscate da due postini genovesi intutati che guidavano.......lo scooterone bmw,mi hanno sorpassato all'esterno in un tornante col ginocchio a terra e la pedana che strisciava ad una velocita' tale che non ho neanche capito che ca@@o stava succedendo! quindi? quello scooter è sicuramente migliore dalla panigale
ps mia moglie dopo ieri non me la da' piu' per un mese
![]()
versys 1000 SE verdissima