Altri commenti intelligenti?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Se aspettiamo te e l'altro gobbo smunto col cappello, stiamo freschi
Doppiopesismo o meno, a me interessa che i miei giochino al pallone: non lo stanno facendo e il perchè è noto. Quindi andare a cercare altrove il motivo per cui abbiamo 4 punti mi sembra patetico.
il calcio è dei tifosi. Prima di tutto di quelli che vanno allo stadio, non di quelli da poltrona. Chiudere non serve a niente, reprimere senza educare non è cosa che potrà mai dare frutti. A me non interessa nulla di non sentire allo stadio cori razzisti, se poi esistono movimenti politici come la Lega. Se poi i meridionali vengono ancora in mille contesti (soprattutto sociali e lavorativi) discriminati o ridotti a "macchiette". Non mi importa niente di non sentire un imbecille che inveisce in maniera razzista (che - caro Giumbolo - è ben altra cosa rispetto a un "Milano in fiamme") allo stadio, se poi tra le pareti di casa sua insegna ai propri figli antivalori sul Sud e i "terroni" in genere.
Bisogna educare davvero, bisogna che le scuole in primis insegnino la storia, l'educazione civica, il rispetto.
Sarò esagerato? Può darsi. Ma - come recitava un famoso spot - prevenire è meglio che curare.