io ho cominciato ad usarlo lo scorso anno con il bardhal xtc60 e ho messo una boccetta da 125ml e devo dire che mi sono trovato subito bene il cambio è migliorato molto con innesti più dolci e minore rumorosità sia in salita di marcia che scalata. zero impuntamenti. premetto che non credo di essere un pilota e l'uso della moto è esclusivamente stradale.
la scorsa settimana ho cambiato olio e filtro e ho messo il motul 7100 e solita boccetta da 125ml di sintoflon. A parte il fatto che di base il motul mi sembra migliore del bardhal (ma potrebbe essere solo un'impressione) comunque anche in questo caso il sintoflon ha migliorato nettamente la situazione.
Il sig. giuseppe (SINTOFLON) che ho contattato tramite mail, mi avrebbe suggerito di mettere 2 boccette da 125ml e francamente sarei curioso di provare. Se decido di farlo vi faccio sapere cosa succede. Per la verità mi aveva consigliato anche di fare il trattamento con l'ET, ma la moto ha 15.000 km e mi semmbrano pochi per fare un trattamento del genere. Oltretutto non sono una banca......purtroppo![]()

andavo cercando una soluzione ed è uscito fuori sto Sintoflon, praticamente da quando ho preso la moto (5000km ora ne ha 10.000km) passando velocemente dalla prima alla seconda spesso si punta un pelettino, sembra come se sgranasse per un attimo...Prenderò il Racing e vediamo se migliora