È bello camminare in una Valledilacrime [cit. capo gigliato]
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
A Bologna e' 1 fisso!!!
Sicuro! ....nella speranzosa attesa che così ce lo leviamo dai cojones
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Quando già io parlai di Inzaghi la scorsa settimana, Giumbolo fece una disamina che mi convinse: da campione e bandiera qual è e qual è stato, si merita di mettersi alla guida di un progetto nuovo costruito con lui e per lui, non di una squadra già compromessa; sarebbe meglio quindi un allenatore di più basso profilo ma "tosto" giusto per terminare la stagione dignitosamente e far sputare sangue e sudore alla rosa attuale. Stesso discorso, naturalmente, può essere esteso a Gattuso.
Intanto altra tegola in casa Milan: De Sciglio coinvolto in un incidente stradale, pertanto salterà la partita di stasera per infortunio.
Ultima modifica di emidio_speed; 25/09/2013 alle 14:46
volevo chiedere a salvo se il catania si salva oppure no.... quest'anno latita in questi topic...
edit
sisal paga 1.15 la vittoria del napoli.
sarà netta favorita?
Riedit
Oh ma non scrive nessuno?
Giuve merda!!
Up.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Ultima modifica di Segy; 25/09/2013 alle 19:41 Motivo: Unione Post Automatica