ciao scusate il disturbo ho gia visto che sul forum c e gia la sezione tuunecu con driver tipo di cavo etc...volevo solo sapere se e anche per la versione 2013 o bisogna aspettare ancora un pò
ciao scusate il disturbo ho gia visto che sul forum c e gia la sezione tuunecu con driver tipo di cavo etc...volevo solo sapere se e anche per la versione 2013 o bisogna aspettare ancora un pò
Ultima modifica di fearless; 01/10/2013 alle 15:11 Motivo: Inserito prefisso

Dal sito ufficiale non è ancora uscita la versione del software per le nuove street
penso che sia dovuto alla nuova centralina
li dipenderà molto dalle caratteristiche della centralina e dai possessori (dip se lo smanettone di turno ha acquistato la nuova street)
potrebbe anche non uscire mai
Se non c'è aspetta ancora un po' che prima o poi lo faranno.
Si organizzeranno per renderlo compatibile anche con le nuove centraline, è un freeware quindi ci lavorano su quando hanno del tempo libero i realizzatori (che sono stranieri).
Prova a chiedere nella discussione apposita, ogni tanto si collega il boss del programma, ti saprà dire meglio se legge il tuo messaggio.

Confermo che sulle ultime versioni Street e Daytona non funziona.
Per le Street, funziona fino al VIN # 560476.
Sul sito di Tune Ecu, tra le mappe, compare questo avviso: !! Attention Very Important !! Never connect TuneECU with the new Triumph Street Triple from Model 2013 and upwards !!
Come ti è stato suggerito, se vuoi maggiori info direttamente da Tom hamburg (uno degli sviluppatori o comunque dei gestori di Tune Ecu), prova a usare la discussione apposita: normalmente Tom si collega e risponde.
Agevolo il link: http://www.forumtriumphchepassione.c...-risposte.html
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
ok provero a scrivere sul posto relativo grazie ragazzi...eja si puo far devo riprendere un po di sicurezza e tranquillità dopo l incidente...pero preferisco nuxis
ma scrivo in inglese?
Ultima modifica di Azathspruz; 27/09/2013 alle 12:00 Motivo: Unione Post Automatica
Se devi solo far le diagnosi, puoi comprare il software DealerTool, che tra l'altro è anche più completo.

Quoto nuxis![]()
ottimo allora si organizza tutti a nuxis....fra l altro sbenga son pure io di assemini