Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74

Discussione: STREET E SPEED: politiche commerciali diverse..forse troppo

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Sono passato da un XT660 a un tiger 1050,una 50 CV l'altra 114,un passaggio azzardato che non avrei fatto se non per una moto del genere e cioè comoda in due,autostrada ok,se vuoi divertirti lo fai sia nel misto che nel veloce,non ti stanca e da un sacco di soddisfazione,se stessi a vedere non ci sarebbe mai motivo di cambiarla...Ora,io almeno avevo un pò di esperienza sulle moto a marce mentre qua si sta parlando di passare dallo scooter a un 1050 con 130 CV...Per me è una follia,la moto ideale per un passaggio simile è senza dubbio la street,parere mio.

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Hai ragione, della ciclistica e' meglio non parlarne che e' meglio va'!
    Mi spiace,non avevo capito intendessi la speed,credo comunque che per un comune mortale che fa più Km in strada che in pista 4000€ di modifiche siano troppi...Scarico(terminale),cupolino,puntale,faro posteriore sono quasi d'obbligo sulla speed e penso che la cifra si aggiri intorno ai 1000€...Poi non so se tu fai le gare...
    Ultima modifica di Luchino; 12/08/2007 alle 22:11 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White
    Discussione interessante... e oggi me lo stavo giusto chiedendo anche io davanti alla vetrina del concessionario della mia zona: aspetto di provare la Street e in vetrina propone un usato da paura, ovviamente una Speed con 3000 Km ad un prezzo veramente buono... e tra me e me mi chiedevo cosa fosse veramente conveniente....
    Le differenze tecniche ci sono, questo è indiscutibile, ma pure il prezzo è molto diverso.
    A proposito, so che qualcuno nel forum ha già provato/prenotato la Street, ma dopo il servizio visto oggi di Tg2 Motori che parlava proprio della Street, mi è sorto il dubbio: ma il prezzo di listino qual è?
    In TV hanno detto 7750 € e sulle riviste del settore ho letto 7595 €
    Qualcuno mi può chiarire questo dubbio?
    In ogni caso il prezzo della Street è ben allineato col resto delle concorrenti del segmento... anzi... e comunque la Speed ha aperto la strada a questa "piccola" di casa Triumph senza perderci più di tanto... forse potevano essere più orginali e rendere questa moto più diversa dalla sorella più grande, è vero... ma anche la famiglia dei Monster alla fine le versioni cambiano per certe "finezze" che all'occhio non tutti colgono subito (forcellone monobraccio, ammo regolabili, materiali... ecc..).
    Forse Triumph dovrebbe dare più attenzione al mercato del proprio usato, questo sì... troppe moto usate restano invendute perchè si "svalutano" poco rispetto al valore atteso dal mercato, e molti vista la cifra ancora importante dirottano la scelta verso il nuovo (magari di altre marche).
    Del resto è lo stesso motivo per il quale preferisco cambiare il mio attuale Monster con una Triumph nuova (Street) piuttosto che un Monster 1000 S usato.
    Ciao a tutti...

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    luchino nn ti dimenticare che c'è gente che parla solo x dar fiato alla bocca e/o battere i tasti sulla tastiera

Citazione Originariamente Scritto da senzamoto Visualizza Messaggio
    A proposito, so che qualcuno nel forum ha già provato/prenotato la Street, ma dopo il servizio visto oggi di Tg2 Motori che parlava proprio della Street, mi è sorto il dubbio: ma il prezzo di listino qual è?
    In TV hanno detto 7750 € e sulle riviste del settore ho letto 7595 €
    7595€
    forse con cupolino 7750€
    Ultima modifica di Wallace; 12/08/2007 alle 22:17
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Moto
    [/QUOTE]

7595€
    forse con cupolino 7750€[/QUOTE]

Mi pareva fosse di serie il cupolino sulla Street... cmq non è che mi sveno per sta differenza...
    La moto è bella lo stesso!
    Ma quella Speed bianca in ventrina....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    prima di prendere la 1050 sono passato x la four che trovo ottima mi sono fatto un po le ossa,non l'avrei cambiata cosi dopo poco tempo ,ma le situazioni cambiano e insieme ad esse le persone,se avessi avuto la possibilità di vedere e provare la street magari avrei preso quella ma forse con qualche rammarico,perche io sapevo che puntavo a questa,ma la poca esperienza mi frenava dal prendere un moto cosi potente e grande di cilindrata
    come ho fatto x la four quando l'ho preso inizialmente l'idea era la 955,ma pensandoci bene non era il caso come prima moto
    credo invece che la street sia ottima sia x farsi le ossa sia x chi le ossa se le è gia fatte,ha il meglio di 2 moto molto apprezzate,sarà meno potente della daytona e della speed ma 108 cv x 165 kg secondo me non sono pochi e siano più che sufficiente x divertirsi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    prima di prendere la 1050 sono passato x la four che trovo ottima mi sono fatto un po le ossa,non l'avrei cambiata cosi dopo poco tempo ,ma le situazioni cambiano e insieme ad esse le persone,se avessi avuto la possibilità di vedere e provare la street magari avrei preso quella ma forse con qualche rammarico,perche io sapevo che puntavo a questa,ma la poca esperienza mi frenava dal prendere un moto cosi potente e grande di cilindrata
    come ho fatto x la four quando l'ho preso inizialmente l'idea era la 955,ma pensandoci bene non era il caso come prima moto
    credo invece che la street sia ottima sia x farsi le ossa sia x chi le ossa se le è gia fatte,ha il meglio di 2 moto molto apprezzate,sarà meno potente della daytona e della speed ma 108 cv x 165 kg secondo me non sono pochi e siano più che sufficiente x divertirsi
    Quoto!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

7595€
    forse con cupolino 7750€[/QUOTE]

Mi pareva fosse di serie il cupolino sulla Street... cmq non è che mi sveno per sta differenza...
    Ma quella Speed bianca in ventrina.... [/QUOTE]
    il cupolino dovrebbe essere di serie su quelle prenotate a luglio,poi come la sorella esce completamente nuda
    almeno io sapevo cosi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Saggio,non c'è niente da fare,il mare e il sole della Sardegna ti danno una marcia in più!

Moto
    7595€
    forse con cupolino 7750€

Ma quella Speed bianca in ventrina.... [/QUOTE]
    il cupolino dovrebbe essere di serie su quelle prenotate a luglio,poi come la sorella esce completamente nuda
    almeno io sapevo cosi[/QUOTE]

Aaaahh! ecco... ok.... mi pareva.... cmq cupolino e maniglioni per la zavorrina non me li faccio mancare!

Moto
    P:S. Le prime street hanno il cupolino di serie...Quella in prova dal mio conce era dotata di cupolino...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima