E comunque...
Piuttosto del Cayman questa per tutta la vita:
![]()
E comunque...
Piuttosto del Cayman questa per tutta la vita:
![]()
forse perchè era un triangolo
la nuova invece è un'altra cosa
con quell'anteriore li però ti danno anche questo posteriore qui
se la 4C fa i tempi della R8, chi comprerebbe la 4c perchè bada solo alle prestazioni non a blasone e lusso 50mila euro per un'auto sportiva non li spende, chi può spendere 50mila euro per una sportiva solo pista alla fine ne spende 110mila e si prende l'R8 che non è una sportiva solo pista
è tutto li il discorso, credete che ad alfa bastino i commenti positivi sui forum o vuole che le macchine si vendano?
magari soluzioni un pochino meno fini e prezzo tra 30 e i 40mila euro più adatto ad un'alfa solo pista..sempre che i 50mila euro non siano il prezzaccio da amico che tutti credete e nella configurazione presentata non possa essere venduta già tra i 30 e i 40mila
Ultima modifica di manu for rent; 27/09/2013 alle 17:18 Motivo: Unione Post Automatica
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Ah si hai ragione.. ho dimenticato di specificare, allora lo faccio ora...
""PROBABILMENTE x quella astronomica cifra ci SARA' di meglio"", forse nel mio mex mi sono spiegato/espresso male, mi spiace ma non posso rispondervi/aiutarvi.. non sono un guru dell'auto, x questo lascio parola a chi ne sa.. così credo sia OK il mex...
![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale