secondo me non hai un'idea di come funzioni il mercato
chi è disposto a rinunciare a blasone/lusso/comodità (perchè hanno un costo) e vuole l'auto da poca spesa tanta resa 50mila euro per un'auto solo pista non li spende (sono troppi per un'auto da usare solo in pista/e comunque per un'auto in generale)
chi può spenderne con disinvoltura 50mila per una sportiva solo pista (è uno davvero benestante) e non farà fatica ad arrivare ai 110mila della R8 che offre anche le altre cose che ho detto
così funziona il mercato
però non è gratis quindi se non mi piace..tutto è in funzione del prezzo, giusto un barile di scorie radioattive non lo accetterei nemmeno gratis
Ultima modifica di manu for rent; 28/09/2013 alle 09:36 Motivo: Unione Post Automatica
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Io la 4c non la vedo così spartana tipo lotus da essere usata solo in pista, ne ovvio così comoda come una porsche, ne vedo della manutenzione tale, vedi lotus, da non poterla usare tutti i giorni.
Invece la vedo come seconda auto, da usare nei we per qualche sparata a pettinare i motociclisti sui passi, per fare il figo al mare, in giro con una bella bionda al mio fianco o per lavoro da un qualche cliente danaroso.
Ci sta pure una valigia nel baule...
Comunque da ex possessore di alfa, aspetterò la cabrio, oramai mi sono abituato male con la mia.
quando la becco in pista vi racconto