Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 207

Discussione: BERTOLUCCI E BRANDO STUPRATORI - complimenti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    compratevi delle batterie aftermarket più capacitive...braccini corti

io ne ho e mi sembra che non ci sia una regola generale...si va dai triviali che si chiamano fra di loro "troia, puttana, succhiacazzi etc." fino al parossismo ma anche gente molto discreta e tranquilla che non dice parolacce...dipende da quanto sono educati...questa è la mia esperienza diretta
    no non è questione di educazioni mi spiace ... anche tra le drag queen c'è tutto un modo per prendersi per il culo ..... che a chi non è abituato sembra pura cattiveria .... dai chiedi a RUPAUL !!!

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Ti sbagli.

Comunque secondo il mio modesto parere, sarebbe stato più normale definirlo semplicemente "schifoso" senza aggettivi che rimandino al suo orientamento sessuale, però sono modi di vedere le cose differentemente! E bada bene che lo ho sottolineato solo perchè nell'altro Topic ti schieravi dalla loro parte.
    io mi schiero dalla parte dei diritti... e non mi interessa cosa sia più "normale" ... anzi ... ho ben poco di normale (per fortuna) .... per ora l'unico aspetto positivo di essere bisex è che posso usare certi termini senza essere tacciata di omofobia .... quindi li uso .... sia in tono scherzoso (tra amiche checche, le frociare etc etc) sia in modo non scherzoso (come in questo caso) ....

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    E allora sarebbe come la vecchia storia su De Sica che per far piangere il bimbo in "Ladri di biciclette" lo accusò di raccogliere le cicche sul set per farlo vergognare. Chissà il trauma portato avanti tutta la vita...

Con tutto il rispetto per la buonanima di Schneider, mi sembrano piuttosto esagerazioni di una persona psicolabile e dalla vita travagliata e segnata dalla droga che accusa gli altri dei propri malesseri e insuccessi. Alla Loredana Bertè, per intenderci.
    o cristoooooooooooooooo - non aggiungo altro sul paragone
    (anche Loredana Bertè è stata violentata - guarda caso) .... citiamo anche Mia Martini?
    Ultima modifica di Le_Loup; 01/10/2013 alle 08:53 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •