Originariamente Scritto da
Rickystyle
tornato stamattina...
cazz se è enorme!!!!più grande di quello di pavia dell'anno scorso (dove han stimato 20000persone)
alla fine di controlli fuori dall'accampamento non ne ho visti molti,a parte una pattuglia che accompagnava un'ambulanza la dentro...
la gente tranquillissima!
ho conosciuto un gruppo di francesi troppo simpatici!
cmq omar...la polizia non permette lo svolgersi di party illegali,infatti l'anno scorso l'han fatto a pavia,e quest'anno pavia è stata supercontrollata da parte delle forze dell'ordine...
ma quando arrivano,in un posto,di sorpresa,centinaia di camion e furgoni,sopratutto stranieri,polizia e carabinieri non posson far altro che tentar di arginare la cosa...ma di bloccare nn se ne parla!non ce la faranno mai!
e cmq...la differenza fra le discoteche italiane e i rave,è che nelle prime si paga e si è sotto controllo,ma le droghe che girano e il consumo è lo stesso medesimo!
per la cronaca...dentro la ho visto 3signori anziani penso del posto con un poliziotto municipale sempre anziano che passeggiavano tranquillamente dentro alla festa,e la gente li salutava,anche con un cenno della testa,quando li incrociava...nessuno ha lapidato il poliziotto!
L’orda dei 40 mila, incubo del rave - LASTAMPA.it
ps...io son tornato sano...cioè sbronzo

in smart per i 200km da pinerolo a pavia

!2ore