sportello sermetra direttamente in contanti e senza sovrapprezzo

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Capisco che lo fanno,ma sapevo che chiedere questa percentuale in più,come commissione,sulle carte di credito,era una cosa illegale.Questi lo chiedono anche sul bancomat.Mai visto!!Anche rubare auto,lo fanno,ma non si potrebbe...![]()

Mah... a parte che lo 0.5% farebbe per esempio 1€ su 200€ di bollo, quindi inferiore alle spese della posta, io ho spesso pagato col bancomat all'ACI sia per bolli che per il tesseramento e non ho mai saputo nulla del genere. Quando chiedo "posso pagare col bancomat?" penso che con la cortesia che hanno in genere dove vado io non me l'avrebbero taciuto.
Però pensandoci bene non ho mai visto un POS agli sportelli bancari, a meno che ci sia presso quelle agenzie che hanno qualche particolare incarico di esazione.
Era talmente comodo il MAV pagabile in banca senza spese spedito a casa, che adesso hanno cambiato e c'è quel lenzuolo da firmare e pagabile soltanto in posta. Le volte che diventiamo quasi un paese moderno c'è poi sempre un ritorno alla realtà...![]()
Ultima modifica di paper; 01/10/2013 alle 17:56 Motivo: Unione Post Automatica
Non pagare che risolvi il problema.....o no!![]()
Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!