Sono storie tristi, poveretti, io non capisco perchè non mandiamo le nostre navi da guerra per prelevarli e portarli qua da noi al sicuro e senza rischio, in questo modo si potrebbero accompagnare direttamente nei porti di Livorno, Genova, La Spezia e Venezia, cosi tanto per dargli la possibilità di ragiungere il resto dell'europa e gli stati sui quali hanno fatto la loro meta. State certi che il nostro paese non è la loro metà finale.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Concordo perfettamente,è più volte provato,per quanto mi sfugga il perchè,dev'essere un meccanismo di difesa mentis,se ci fosse uno psicologo professionista potrebbe illuminare/ci. Diversamente in guerra vale il contrario,la perdita di un solo individuo o di pochi individui viene velocemente bypassata,la perdita di una squadra d'individui identificata con un numero (il 7 cavalleria di Custer ad esempio)genera sconforto diffuso.

Perché sappiamo che verso quest'ora arrivi tu a darci le belle notizie
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
uno grande, cantava che il dolore degli altri è un dolore a metà.....![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.