dicevo, prega che non chiuda e che non restino a casa i 320 dipendenti o scompare un altro marchio storico nel mondo della moto.
Aprilia, come Guzzi meritavano di meglio: se proprio non si endono da noi che si spinga perl'export come si deve..
Em io le moto nuove però non le guardo. troppa elettronica..
ma per uso offroad? che mi ricordi io, ma l'ho avuta nel 2000, farci dell'off era da suicidio!
Ultima modifica di peppone; 15/10/2013 alle 18:52 Motivo: Unione Post Automatica

Naa... è che nel mercato delle top moto non hanno il blasone per i prezzi che chiedono. Aprilia era la regina delle piccole cilindrate e degli scooter e li dovevano lasciarla. ma colaninno non voleva concorrenza per il marchio Piaggio e l'hanno sacrificata. hanno il 450 bicilindrico da sfruttare pèer la patente A2.. ci possono costruire intorno di tutto.. fa la fine di Gilera e Lancia. La creatività non è più un Valore aggiunto... purtroppo.

se lo metti a 35 kw per la A2 dura in eterno.

saran pur capaci di usare gli stampi per fare un motore affidabile ..basta cambiare materiali, mettere un solo corpo farfallato.. suvvia è un'industria seria !