Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 192

Discussione: Imola, due giorni memorabili

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Eccomi ,è il mio turno??? Penso di si........................

Sarebbe una pratica corretta scrivere 2,06,02 e vi saluto, ma come dice "Bastardly" (Gnomo docet) non vorrei bene agli amici quindi??????
    CHE FIGATA ASSURDA.......................

ALLORA , DA DOVE SI COMINCIA, FORSE è GIUSTO INIZIARE DALLE INFINITE IMPRECAZIONI LANCIATE PER MILLE MILLE MOTIVI PRIMA DELLA PARTENZA.................ma se le uniamo a quelle che ha lanciato Railspike facciamo notte.

Sabato mattina dopo aver finito di incastrare tutto tipo tetris sul furgone si parte alla volta del Enzo e Dino Ferrari di Imola, a mio parere la pista piu bella dove ho mai girato, i presupposti della giornata buttata ci sono tutti, acqua,nuvole, venticello malefico, ma al mio fianco c'è il colonnello Bernacca,Menger16,uomo della pioggia o rain man, non esageriamo se no poi si esalta piu del dovuto e accelera come un daino in calore,e fa dei tempi incredibili........................

Discorso a parte va fatto per l'unica data in cui Maurone è li solo in veste di accompagantore/coach/manager...........siamo a Imola e la pista mi piace da matti, e la volta buona che esco con scritto 1 da una TCP ontrack,macchè, già e stato duro tenere dietro mio fratello (vacca boia se viagga sto azz di bicilindrico a quattro) che accelera a fuoco, questo giro si presenta un nuovo Amico, tale Alex R1, ecco e lui il vincitore di giornata, che guidando alla perfezione ha fatto il best di giornata.....................me cojoni.................

Ci troviamo in circuito ad un orario prossimo a quello dell'alba, li ci sono già i nostri amici di sempre che erano arrivati la sera prima belli piazzati, il mitico Gnomo, il Leo,idue fratelli Limba,Wit e Tommaso, i ragazzi di Milano Baxi,Bastardly,Marco t 301, Logout, Il grande Gabry e la sua accompagnatrice Eli, Il mitico Franki Con Alex, Natzan con le sue "creature",gli amici di bologna Gow e suo fratello, Juss e il suo amico, e per la prima volta con noi un nostro caro amico, Pisa (Luca) e sua moglie Melissa, ah dimenticavo il mitico Railspike, e sicuramente mi dimentico qualcuno........
    Via, tiriamo giu un po di robe e via a scrivere 16364839304'4 moduli con tutti i dati compresesa la lunghezza del pisello.................(onde evitare di barare sui tempi) io non faccio briefeng e quindi preparo tre moto per entrare, è tardi, c'è umido , che fai???? primo turno bruciato, anche mio fratello e il Pisa,pazienza abbiam due giorni...........secondo turno entro e cerco di memorizzare le staccate, mio fratello entra con Gnomo che gli fa strada, e gli altri tutti a vedere com'è la pista, primo turno di riscaldamento leggo 2,10,e tot nel crono................mecojoni era l'obbiettivo dei due giorni,centro al primo turno.............Ok l'atmosfera apppena usciti è ottima,si ride si scherza,si dispensano consigli, a volte si percula qualcuno, a volte si viene perculati, il bello è prprio quello,ridere e scherzare tutti assieme.
    Via secondo turno entro con gli altri super determinato, intravedo un buchino nel gruppetto di testa, ok mi ci fiondo dentro, tamburello ,Villenueve e si dopo tre o quattro sorpassi sono primo a pista libera,me la sento e mi sento bene,spingo come un volpe inseguita da una muta di cani, e nel quadro del crono continuo a vedere le lucine verdi che si accendono a intermittenza, una due ,tre ,tutte e tre , vedo la bandiera a scacchi,la rossa,esco, sudato e felice, guardo il crono e.......................sorpresa 2,07,8 al secondo turno???? no si è rotto.............e invece no,tra un mix di incredulità e felicita arriva Gnomo e mi dice:oh ma come caxxx andavi ,due curve e sei sparito............è fatta ,posso caricare tutto e andare a casa, ero già abbastanza contento, no ero felicissimo..............
    Pausa pranzo e fine dei giochi, chi è scettico, chi è incredulo, chi è terrotizzato o elettrizzato.....................Imola a detta di tutti...........SPETTACOLO..................si mangia e si cambia il posteriore, piu morbida, e si va a vedere i cambi di turno, da C a D..............solo io???? no adesso mi annoio, anzi sono preouccupato,perchè in mezzo ai piloti non son mai stato,è uno stimolo in piu a migliorare, sperando di non fare caxate, piccola soddisfazione tutti i compagni di merende che ti applaudono davanti al box dei cambi e ti fanno sentire una super star........................se te piacerebbe, però ............soddisfazione.....................
    Piccolo aneddoto, al box 24 ,dove eravamo per il cambio turno, passa il grandissimo Loris Reggiani, con moglie e figlio piccolo al seguito, e io con la mia solita faccia di bronzo gli faccio la battuta: Loris, lo alleni gia da cosi piccolo???? Lui per tutta risposta,e in modo molto simpatico (grandissimo Loris) No lui da grande giocherà a TENNIS..............grande Reggio, con un sorriso suo e della sua compagna scompare tra la gente e infila un box, scoprirò poi che nel pomeriggio a cuasa di un prensunto grippaggio si è schiavellato in variante bassa uscendo in barella,si presume quattro costole rotte e un trama cranico, diobo che sfiga..............mi spiace tantissimo...............
    Si riparte nel turno D, entro con al seguito Alex R1, tempo tre giri (di merda) e alla tosa mi infila un caccia che scompare nella salita della piratella,si scompare a velicita mack3 contro il muretto a destra in un volo pirotecnico con scintille pezzi volanti e capriole alte tre metri, mado che busso, era un po che non vedevo un busso del genere, sara decollato a piu dei 200, la moto e partita per aria e lui anche,ed io ero li , e pensavo ,non venire in pista ,non venire in pista,non venire in pista..........................per fortuna la moto è andata a bomba in via di fuga contro al muro disintegrandosi ,perchè se rientarva mi tirava giu alla grande, e ...........sicuramente mi sarei schiavellato anche io.......bandiera rossa, e fine giochi.............solo tre giri, perchè sembrava che il tipo, da come l'ho visto ,si fosse fatto parecchio male, scopriro poi essersi rotto solo un dito ( puoi accendere mille ceri in chiesa se credi).........tutti fuori, imprecazioni varie , un piccolo ristoro, due balle con Alex sull'accaduto e via, dentro ancora, ma nell'uscire dal box mi ferma gow, stai all'occhio alle minerali è pieno di terra................entriamo ,un giro,acque minerali, terra ,bandiera rossa,*éç°ç:°°ç°°ç_°°§§°__°,un giro di lancio turno finito...................................due turni 4 giri, maledetto passagio di turno....................
    Ultimo turno,pista appena lavata,filler,cani,gatti,un elefante e tre leocorni ,non manca piu nessuno, a si ,gli apripista................due giri con loro (giusto) e nessuno dei veloci che li caga................e via alla ricerca del tempo, manca la fiducia di passarci su forte alla minerali, e addio tempo ...........niente il best rimane quello del mattino, comunque tutto il pomeriggio sul passo dell'8, contentissimo..............
    Fine giornata, si sparano tre o quattromila minchiate,non è complicato anzi, si raccolgono gli stracci , si mette al sicuro il materiale pregiato, si salutano gli amici e via con il Leo,Menger e Il mitico Gnomo,che ci fa da autista, sulla GNOMOSPORT a farci un doccino in albergo,pronti a tornare la sera per la cena di GALA in circuito,seeeeee stanotte...............stendiamo un velo pietoso...............
    La cosa bella della cena è che eravamo tutti insieme,in due tavoli diversi,ma un gran bel gruppo, a sparar minchiate e a scolare il magnum gentilmente offerto da MAURO, e anche in questa occasione mi sono reso conto di fare parte di un gruppo di veri amici, grande cosa, si sta proprio bene....................
    Altro aneddoto, visto che alla cena si è mangiato..............pochissimo prendo l'arma segreta, i salami che mi ero portato da casa, dal tavolo vicino,dove c'erano i tester/istruttori, vedo dagli sguardi molto interessati all'articolo, io offro gentilmente (Stardo) e li corrompo per il giono dopo, cosi che mi diano le dritte necessarie a fare il tempone, tra l'altro li ringrazio perchè sono sempre disponibilissini e molto ma molto simpatici.......................

Bene dopo lo spritz da aperitivo e un po di vinello, compreso quello del Magnum di MAURONE, sono quasi bsonto e pronto per andare in branda, si salutano gli amici e si va a letto,domani è un'altro giorno,notte amici a domani.

Domani il secondo giorno di una due giorni MEMORABILE................

Video di Boris beccato in rete.............
    Imola 13-10-2013 Suzuki Gsx-R 750 K8 (con sportellata) [HD] - YouTube
    Ultima modifica di NOT NORMAL; 17/10/2013 alle 23:21 Motivo: Unione Post Automatica
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •