Il marco è troppo forte !!!!![]()
Il marco è troppo forte !!!!![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Al tempo il bicilindrico v650 era da grossa moto.
http://www.spokewheels.it/blog/parol...ndurizzazione/
Per i freni, qui erano perfetti per la moto e le sospensioni erano ben migliori di quelle del gs 80. Considerando che costa circa la metà di bmw, c
Ultima modifica di peppone; 18/10/2013 alle 13:24
E' con le V50 e V35 che la Guzzi cambia motore , cardano etc e ne esce un prodotto debole e sottodimensionato
ScreanzatoLi ho persi perché ai tempi si usava andare in giro senza casco
E tu non piaci a loroE poi ci voleva la coscia lunga per guidarle
Io comandavo una brigata
E' la stessa mia della prima foto, solo che la mia era la versione lusso, freni ventilati, rubinetto elettrico della benzina ecc...
Fotu grazie o non è vero
Giusto Titti
Il coscia corta calabro non ne ha idea![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
il fatto che chi ha avuto una guzzi ora ha una black vorrá pur dire qualcosa ...........
TCP Rider Senior
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
la black è come la Ford T ......
proletarpleblei!!