Mqz ha fatto tutto da solo assieme alla propria squadra che in ste cosa fa spesso la figura da dilettanti.
Sorvolo sul rientro in pista e non credo a quello che dice Lorenzo.
Se Mqz non usa il cervello prima o poi si fanno male.
Mqz ha fatto tutto da solo assieme alla propria squadra che in ste cosa fa spesso la figura da dilettanti.
Sorvolo sul rientro in pista e non credo a quello che dice Lorenzo.
Se Mqz non usa il cervello prima o poi si fanno male.
La più brutta gara del campionato....c'è da parlare per ore......comunque io al posto di Marquez mi sarei incazzato da bestia......Lorenzo, senza nulla togliere alla sua conduzione veramente impeccabile, si ritrova con il solito culo di me..a ad aver guadagnato 25 punti....sono sempre più convinto che il monogomma è una stronzata colossale.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Lorenzo è una macchina.
Pedrosa anche oggi incompiuta.
Valentino beh sul podio ma poco onore.
Ma lo perdoniamo visto che è il suo anno da rookie
ultimo delle ducazzi?
ah proposito Batta nella SBK ha dato il ben servito alla ducati e l'anno prossimo userà altro fornitore, Ducati rimane in SBK senza un team al momento.... ma per questo c'è l'altra discussione sulla SBK....
in Motogp mi sa che la philip morris ha avviato il conto alla rovescia.... in attesa dei qualche risultato ducati, prima di staccare la spina